Attività mare sicuro nel Golfo Aranci

ATTIVITA’ SVOLTA GOLFO ARANCI Attività mare sicuro nel Golfo Aranci: Continuano i controlli mare sicuro da parte del personale dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Golfo Aranci e degli Uffici Dipendenti di Porto Cervo e Porto Rotondo. La settimana scorsa, l’attività di vigilanza a terra, ha portato all’elevazione di sanzioni amministrative per un totale di circa 1.400 […] L'articolo Attività mare sicuro nel Golfo Aranci sembra essere il primo su Sardegna Reporter . (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altri media

Pineta di Castel Volturno, dalla foce del Volturno alla foce dei Regi Lagni. Il progetto del WWF Italia ha visto la collaborazione di 3 associazioni WWF di diverse Regioni: Lazio – Litorale Laziale, Campania- Caserta, Puglia – Brindisi, che hanno operato insieme. (Caserta Web)

Ha puntato su un classico total black ma ha tenuto i capelli sciolti e si è avvolta in una bandiera arcobaleno: ecco per quale motivo. Sul finire dello show, inoltre, ha mostrato il suo sostegno alla comunità LGBT avvolgendosi nell'iconica bandiera arcobaleno, simbolo del Pride (Stile e Trend Fanpage)

Dopo ben 5 anni dal suo ultimo tour, Adele è tornata in concerto. Adele è riuscita a gridare solamente: «Sono così felice di essere tornata» mentre guardava la folla di persone lì per lei. (ilmessaggero.it)

«Ho bisogno dell’aiuto della sicurezza, proprio lì nel mezzo. Concerto con quadruplo imprevisto per Adele, che nei giorni scorsi è tornata ad esibirsi live dopo qualche anno di assenza e ha scelto di farlo al British Summer Time, l’evento organizzato ad Hyde Park, nel cuore di Londra. (Il Fatto Quotidiano)

Adele si è vista infatti costretta a interrompere per ben quattro volte lo spettacolo per consentire alla sicurezza di fornire assistenza ai fan, che si sono sentiti male mentre assistevano al suo concerto. (ilGiornale.it)

Liberato pubblico demanio marittimo occupato senza titolo. Liberato pubblico demanio marittimo occupato. Nell’ambito dell’Operazione complessa di polizia marittima denominata “Mare Sicuro”, disposta dal Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto su tutto il territorio nazionale, il Personale Militare della Guardia Costiera di La Maddalena ha svolto, nei giorni scorsi, una serie di mirati approfondimenti ed interventi che hanno consentito di restituire al pubblico uso una porzione di litorale del Comune di La Maddalena che risultava essere occupato, per scopi di natura commerciale, senza un titolo concessorio ovvero autorizzativo. (Sardegna Reporter)