iOS 18.4 permette di impostare app predefinite in nuove categorie

Apple continua a rendere l’iPhone più personalizzabile con l’introduzione di nuove categorie di app predefinite in iOS 18.4. Dopo aver ampliato questa funzione con iOS 18.2, l’azienda di Cupertino ha ora aggiunto due nuove opzioni, a seconda del Paese in cui ci si trova. Advertising Con il nuovo aggiornamento, gli utenti potranno scegliere un’app predefinita anche per la traduzione, sostituendo l’app Traduci di Apple con alternative come Google Traduttore. (iSpazio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ed è un punto di svolta per i possessori di device Apple (iPhone, ma non solo). Apple Intelligence è arrivata in Italia. (Il Sole 24 ORE)

Le funzionalità di Apple Intelligence, il sistema di intelligenza artificiale di Cupertino, sono ora accessibili anche in italiano. (Il Messaggero)

Advertising Apple ha rilasciato macOS Sequoia 15.4, introducendo una serie di miglioramenti per Mail, Apple Intelligence, Podcast e altre aree del sistema operativo. L’aggiornamento è ora disponibile gratuitamente per tutti i Mac compatibili tramite la sezione “Aggiornamento software” delle “Impostazioni di sistema”. (iSpazio)

Mac, iPhone e iPad non saranno più gli stessi, Apple Intelligence è arrivato in Italia

Dopo quasi dieci mesi dalla presentazione ufficiale alla WWDC di giugno 2024, l'intelligenza artificiale di Cupertino sbarca in Italia con iOS 18.4, iPadOS 18.4 e macOS Sequoia 15.4, trasformando radicalmente l'interazione con i dispositivi Apple (Tgcom24)

Il cambiamento, non immediatamente visibile, consente di accedere a playlist di Apple Music pensate per specifici stati d'animo direttamente da alcune aree dell'interfaccia utente di iPhone. (HDblog.it)

Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale di iPhone, iPad e Mac book, da oggi è disponibile anche in (iO Donna)