Cronaca meteo diretta - Maltempo Genova, il rio Bagnara scende impetuoso a Nervi - Video

Più informazioni:
Maltempo Migranti

Maltempo Genova, il rio Bagnara scende impetuoso a Nervi - Video ore 17:48 Redazione 3BMeteo CRONACA, forti precipitazioni e torrenti ingrossati a Genova. In video le immagini girate nel primo pomeriggio di giovedì 17 ottobre del rio Bagnara, nella zona di Nervi. Le piogge intense hanno ingrossato il corso d'acqua che si mostra impetuoso in discesa verso il mare. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Genova Per conoscere se è in corso o prevista un'allerta meteo nella tua zona (pioggia, neve, ghiaccio, afa, vento e nebbia), consulta le nostre mappe di allerta > > Allerte. (3bmeteo)

La notizia riportata su altri giornali

Poi con la perturbazione che si è spostata verso levante il livello è iniziato calare. La forza dell'acqua ha trascinato detriti e tutto il materiale che si trovava all'interno del greto. (Primocanale)

Genova. Arpal comunica che anche il ponente della regione (Zona A) va in allerta arancione che si allunga su tutta la regione fino alle 8 di domani, venerdì 18 ottobre, sui piccoli-medi (sia temporali che Idro), tranne i grandi bacini del ponente (Zona A) che restano in giallo. (Riviera24)

Gli scatti che raccontano l'emergenza che da ieri ha investito la regione (LAPRESSE)

Il maltempo sferza il Levante

Non si fermano i disagi a causa del maltempo in Liguria: dopo gli allagamenti dei giorni soccorsi in diverse città della regione, oggi – giovedì 17 ottobre - a Sori, nel Genovese, l'alluvione ha fatto esondare un torrente e l'acqua ha invaso le strade del paese, fuoriuscendo dai tombini e precipitando dall'alto sulle automobili parcheggiate. (Corriere TV)

Altrettanto rapidamente si è abbassato". Il fenomeno ha interessato Bogliasco, Sori, Recco, Santa Margherita, Rapallo, Chiavari, Lavagna, Sestri Levante e poi la Val di Vara ad iniziare da Maissana. (LevanteNews.it)

Il punto della Regione Liguria alle 15:10 Sono ore complicate quelle che sta vivendo il Levante a causa del forte maltempo che sta investendo il territorio nella giornata di oggi, giovedì 17 ottobre. (Prima il Levante)