Saipem: vede perdita 2013 a 300-350 mln, taglia ebit per Algeria -2-
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La serie di gravi problematiche riscontrate da Saipem e' stata oggetto, spiega la societa', di determinata e continua azione del management che si avvale pure di un consulente esterno per effettuare una revisione secondo 'agreed upon procedures' dei ... (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A mercati chiusi la società oil equipment che fa capo al gruppo Eni ha ... L'affare Algeria costringe Saipem a procedere con una nuova correzione delle previsioni formulate per il 2013. (Milano Finanza)
(ASCA) - Roma, 14 giu - ''Il deterioramento della situazione in Algeria e le perdite emerse su contratti di grandi dimensioni sono notizie estremamente negative per Saipem''. (Agenzia di Stampa Asca)
Risultato netto previsto in perdita per 300-350 milioni. Da uno dei gioielli di Piazza Affari rischia di ... (Milano Finanza)
"Il deterioramento della situazione in Algeria e le perdite emerse su contratti di grandi dimensioni sono notizie estremamente negative per Saipem - ha commentato l'a.d. (Corriere della Sera)
saipem 2 Saipem ha rivisto nuovamente le stime sul 2013, annunciando – a Borsa chiusa – un ulteriore taglio dell'Ebita, che arriverà ad essere compreso tra i 650 e i 750 milioni di euro, con perdita sul risultato netto che dovrebbe aggirarsi intorno ai 300 ... (FinanzaLive)
Guidance nuove di zecca per la Saipem per il 2013, a causa dell'emergere di significative difficoltà commerciali in Algeria e di altre criticità operative e tecniche. (Teleborsa)