Repubblica - C'è una domanda che tormenta i tifosi: l'invito di Manna non li tranquillizza

C'è una domanda che tormenta i tifosi: l'invito di Manna non li tranquillizza In casa Napoli continua a tenere banco la vicenda legata al rinnovo di contratto di Khvicha Kvaratskhelia. Se ne parla da oltre un anno, praticamente dall'annata dello Scudetto chiusa con la palma di MVP della Serie A, ma finora non ci sono stati chissà quanti passi in avanti. E i tifosi non sono tranquilli, secondo La Repubblica: "Discorso a parte varrebbe per il Napoli, prima due punti sopra l’Inter, senza coppe europee a complicare il quadro. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli si è mosso molto bene quest’estate sul mercato. Ha acquistato tanti giocatori e ha iniziato la rivoluzione voluta da De Laurentiis e Conte. È cambiata la difesa, in particolar modo il centrocampo e anche parte dell’attacco, considerando alcuni nuovi innesti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)

Calcio mercato Napoli: sostituto Kvaratskhelia, la scelta Il Napoli senza accordo di rinnovo con Kvaratskhelia può pensare già di venderlo la prossima estate e ci sono tanti club interessati, su tutti il PSG che già qualche mese fa ci ha provato con 100 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

Conte vuole una scossa da Kvara: una situazione non sta piacendo al tecnico

Questa sosta, la seconda del campionato, era stata indicata da più parti come quella buona per provare a dare una bella accelerata al rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia, un tasto diventato via via sempre più rovente. (Quotidiano Sportivo)

Solo da qualche ora è arrivata l’ufficialità: Kostas Manolas giocherà in Grecia. Ma la scelta del difensore è piuttosto particolare. L’anno scorso ha deciso di tornare in Italia dopo un’esperienza negli Emirati di una stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lo sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino. Ovviamente il georgiano deve darsi una scossa: troppo discontinuo. (CalcioNapoli1926.it)