L'MVP Buongiorno: "Felicissimo per il premio ma ancora di più per la vittoria"

Video L'MVP Buongiorno: "Felicissimo per il premio ma ancora di più per la vittoria" Alessandro Buongiorno con una prestazione perfetta in fase difensiva si è meritato il premio di miglior giocatore di Empoli-Napoli. Al termine del match vinto 1-0 al Castellani, il difensore azzurro ha rilasciato una breve dichiarazione ai canali social ufficiali della SSCNapoli con un video-messaggio: "Ciao ragazzi, sono felicissimo per il premio ma ancora di più per la vittoria di oggi. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

La lezione sembra essere stata imparata dagli azzurri, che espugnano il Castellani di Empoli grazie al rigore trasformato da Khvicha Kvaratskhelia e non senza aver sofferto sia prima sia dopo il guizzo decisivo. (Quotidiano Sportivo)

“Siamo andati un po’ scemando, ma sul rigore vorrei qualche spiegazione. .32 -Ha inizio la conferenza stampa del direttore sportivo dell’Empoli Roberto Gemmi, allo stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena, dopo la sconfitta contro il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

PARTITA – «Era una partita che volevamo vincere tutti ma quando faccio degli avvertimenti non lo faccio per pararmi qualcosa. Scudetto Milan, Antonio Conte ha avvisato i rossoneri dopo la vittoria del Napoli sul campo dell’Empoli: le dichiarazioni (Milan News 24)

Empoli-Napoli, Pistocchi: “Si è avvertita l’assenza di Lobotka, squadra scoordinata”

Buongiorno, soddisfatto della prestazione, ha condiviso le sue sensazioni dopo il match: “È stata una vittoria sofferta e voluta da tutto il gruppo. La vittoria, arrivata su un campo difficile come quello di Empoli, ha visto il Napoli lottare fino all’ultimo minuto, mostrando forza e carattere. (anteprima24.it)

Il Napoli si trova attualmente in testa alla classifica con 19 punti, ma il primo tempo della partita ha suscitato preoccupazioni tra i tifosi e gli esperti. La pausa per le nazionali, sebbene benefica per alcuni, ha creato un certo disagio nel gruppo, evidenziato dalla prestazione al di sotto delle aspettative di molti giocatori. (Terzo Tempo Napoli)

Il match è stato deciso da un rigore considerato “molto fiscale” da Pistocchi, derivante da uno scontro tra Anjorin e Politano. (Terzo Tempo Napoli)