Clamoroso Real Madrid, Ancelotti verso l'esonero immediato: scelto il sostituto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Clamoroso colpo di scena in casa Real Madrid dopo l'eliminazione ai quarti di Champions League: rischia l'esonero Carlo Ancelotti e ad interim è già stato scelto il sostituto: Carlo Ancelotti sembra destinato a lasciare il Real Madrid. Secondo quanto rivelato da Sky Sports e ripreso dal quotidiano catalano SPORT, l'allenatore italiano sta valutando l'ipotesi di andare via già dopo la finale di Coppa del Re contro il Barcellona, una volta che ha capito che il suo ciclo è ormai alle battute finali. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri giornali
"Ad Ancelotti serve un miracolo". Titola così il quotidiano spagnolo As dopo l'eliminazione del Real Madrid in Champions League a opera dell'Arsenal, che ha vinto sia la gara d'andata (3-0 ) che quella di ritorno (1-2). (Il Sole 24 ORE)
Dopo lo 0-3 di Londra infatti, è arrivato un ko per 1-2 nella sfida di ritorno giocata ieri, al Santiago Bernabeu. Altro che miracolo: il Real Madrid stavolta crolla e saluta la Champions League ai quarti di finale, sotto i colpi dell'Arsenal di Arteta. (Tutto Juve)