Ecco Gaston Pereiro: il Genoa annuncia l'accordo col centrocampista

Ufficiale Ecco Gaston Pereiro: il Genoa annuncia l'accordo col centrocampista Gaston Pereiro è ufficialmente un nuovo calciatore del Genoa. Il centrocampista uruguaiano classe '95 che questa mattina ha svolto le visite mediche è stato appena ufficializzato dalla società ligure: Gastón Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa. Il calciatore uruguaiano, nato a Montevideo l'11/06/1995, in carriera ha vestito le maglie di Club Nacional, PSV Eindhoven, Cagliari e Ternana. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attaccante in carriera ha vestito le maglie di Club Nacional, PSV Eindhoven (con cui ha vinto due campionati olandesi), Cagliari e Ternana. Genova. E' ufficiale Gastòn Pereiro è un nuovo calciatore del Genoa (Genova24.it)

“Gastòn Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante uruguaiano, nato a Montevideo l’11/06/1995, in carriera ha vestito le maglie di Club Nacional, PSV Eindhoven, Cagliari e Ternana. (Buon Calcio a Tutti)

Gaston Pereiro torna in Serie A dopo aver concluso la sua esperienza al Cagliari. L’ex calciatore è ufficialmente diventato un nuovo giocatore del Genoa di Alberto Gilardino. Dopo le visite mediche, il calciatore classe 1995 cercherà di aiutare il Grifone ad evitare la retrocessione in Serie B. (Cagliari News 24)

UFFICIALE – Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa: comunicato, ruolo e quotazione

Oggi alle 20:30 Serie Pereiro al Genoa è ufficiale. Tra poco Italia-Israele, le scelte di Spalletti (TUTTO mercato WEB)

Ora non resta che capire se, oltre al classe 1995 ex PSV Eindhoven, il Genoa chiuderà anche per l’ingaggio di Mario Balotelli. Anche se la trattativa al momento risulta bloccata. (SportItalia.it)

Ora è ufficiale, Pereiro è un giocatore del Genoa. Questo il comunicato del club: "Gastòn Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante uruguaiano, nato a Montevideo l’11/06/1995, in carriera ha vestito le maglie di Club Nacional, PSV Eindhoven, Cagliari e Ternana. (SOS Fanta)