Nuovo Stadio UFFICIALE: Svolta storica per Inter e Milan

Possibile svolta decisiva per Inter e Milan sul fronte nuovo stadio. I due club, che nelle scorse settimane hanno bocciato il progetto presentato da WeBuild per la ristrutturazione di San Siro, questa mattina hanno incontrato il Sindaco di Milano Giuseppe Sala per discutere di una nuova possibilità. Inter e Milan, infatti, hanno rispolverato l’idea di costruire un nuovo impianto in zona San Siro. Uno scenario concreto, stando a quanto riportato dal comune di Milano quest’oggi con un comunicato ufficiale. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri media

I club hanno deciso di tornare sul piano originario del 2019 e l'hanno comunicato al ministro Giuli. A breve la manifestazione di interesse ufficiale. (Panorama)

LA SVOLTA – Il nuovo stadio rappresenta una svolta importante per il calcio milanese e per la città stessa, segnando l’inizio di un’era moderna per Inter e Milan. (Inter-News)

L'incontro di ieri a Roma tra i dirigenti di Inter e Milan, il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, e i rappresentanti del governo (Abodi e Giuli) è un passo avanti importante per il processo riguardante il nuovo stadio dei due club. (Fcinternews.it)

San Siro, tappa importante per Inter e Milan: l’incontro

Secondo quanto scrive Calcio e Finanza, i due club milanesi, rappresentati dai dirigenti e dalle proprietà, Oaktree Capital (per la quale erano presenti il Managing Director e Co-Head Europe per la strategia Global Opportunities Alejandro Cano, il Managing Director per la strategia Global Opportunities Katherine Ralph e l’AD nerazzurro Antonello) e Redbird Capital Partners, hanno avuto modo di confrontarsi con il ministro della Cultura Alessandro Giuli e con il ministro per lo Sport e per i Giovani Andrea Abodi. (Calciomercato.com)

Nuovo stadio vicino al Meazza? Ok dalla politica. Ecco che fine farà San Siro (L'Interista)

IL PUNTO – Il futuro dello stadio San Siro è uno dei temi che tengono maggiormente banco in casa Inter e Milan in vista del presente e dell’avvenire. Le dirigenze delle rispettive squadre hanno manifestato in maniera evidente la propria volontà di trovare una nuova casa per i prossimi anni. (Inter-News)