Contestazione a Roma nonostante la vittoria: i tifosi fischiano i calciatori sotto la curva dopo il 3-0
Forte contestazione a Roma da giorni dopo l'esonero di Daniele De Rossi arrivato dopo alcuni risultati poco positivi e dei problemi interni con la società. Ma dopo l'ennesimo cambio in panchina la colpa secondo i tifosi è dei giocatori in campo che, nonostante la vittoria per 3-0 contro l'Udinese sono stati contestati sotto la Curva dopo la vittoria. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
Roma, fischiati tutti i giocatori: Paulo Dybala unico a essere risparmiato (TUTTO mercato WEB)
L’esonero di Daniele De Rossi? NOTIZIE AS ROMA – A Roma, e non solo, questi giorni tiene banco l’inaspettato esonero di Daniele De Rossi. I tifosi giallorossi ieri hanno contestato duramente la scelta della società, e sulla vicenda è intervenuto anche Claudio Ranieri. (Giallorossi.net)
Dopo l'esonero di Daniele De Rossi, e nel giorno delle dimissioni della Ceo Lina Souloukou, il match dell'Olimpico tra Roma e Udinese si è aperto con la dura contestazione della Curva Sud: il settore dedicato al cuore pulsante del tifo giallorosso è rimasto infatti deserto nella prima mezz'ora di gara. (Sport Mediaset)
Alle 18:00 la Roma scenderà in campo contro l'Udinese, ma molti tifosi resteranno fuori la prima mezzora della partita in segno di contestazione, perdendosi il primo terzo di partita. Dopo il grande caos degli ultimi giorni, con l'esonero di De Rossi, l'arrivo di Juric e l'addio della CEO Soloukou, la piazza capitolina vivrà un pomeriggio di protesta. (Tutto Napoli)
Alla prima senza Daniele De Rossi e con Ivan Juric, la Roma vince per la prima volta in campionato e convince nella sfida contro l'Udinese: 3-0 il finale nel segno di Dovbyk, Dybala e Baldanzi. (TUTTO mercato WEB)
La campagna acquisti estiva ha segnato l'inizio di un progetto strategico pluriennale pensato per riportare la Roma ai vertici del calcio europeo. Il calcio è apprezzato a livello globale per la sua bellezza unica. (AS Roma)