Sampdoria, Accardi: «Avere 30 calciatori può diventare un problema. Su Stankovic ed Esposito...» - Samp News

Il ds della Sampdoria Pietro Accardi ha parlato del proprio gruppo e di alcune scelte prese la scorsa estate: cosa ha detto Pietro Accardi è giunto a Genova nella scorsa sessione estiva con un compito ben preciso: riportare la Sampdoria in Serie A. I blucerchiati hanno un blasone tale da non potersi permettere un ulteriore stagione in cadetteria ma il destino sembra sempre più avverso alla squadra di Sottil. (Samp News 24)

Su altri giornali

La Sampdoria è in ritiro punitivo in vista della sfida di Palermo: le immagini della seduta odierna dei blucerchiati (Samp News 24)

Avete messo in preventivo che possa non arrivare la A quest'anno? "La programmazione è a medio-lungo termine, ma con il mercato che è stato fatto le aspettative si sono alzate. Lo sappiamo. Chi non sa convivere con le aspettative o le pressioni, questo mestiere non lo deve fare, che sia giocatore, allenatore o dirigente. (Sampdoria News)

"Io sono il primo che commette errori tutti i giorni. Chi prende decisioni va incontro a degli errori. Su Pirlo ho e abbiamo deciso di continuare per dare continuità ad un progetto tecnico iniziato non sotto la mia gestione perché, specialmente nella seconda parte di campionato, ho visto una squadra organizzata al di là delle lacune che potesse avere in quel frangente. (TUTTO mercato WEB)

Samp, il ds Accardi spiega: "Stankovic ed Esposito? Scelte condivise con Pirlo, non erano nei nostri programmi"

Nel corso di un lungo incontro con la stampa, il direttore generale della Sampdoria Pietro Accardi ha toccato varie tematiche relative al mondo blucerchiato, attualmente in forte crisi di risultati: "Le squadre di Sottil sono sempre state arcigne, di carattere forte, lo abbiamo scelto pure per questo. (Calciomercato.com)

Doppio intenso al “Mugnaini”, venerdì seduta mattutina (Sampdoria.it)

Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, ha incontrato la stampa a Bogliasco in un momento difficile per i blucerchiati. (Fcinternews.it)