RANIERI (S.STAMPA), Italiano? Non è venuto a salutarci

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Il difensore viola Luca Ranieri ha parlato nel post partita di Bologna-Fiorentina: “C’è tanto rammarico perché dopo un grande primo tempo siamo calati nel secondo. Non so se è stanchezza ma dispiace perché abbiamo rinunciato a giocare, con lanci lunghi. Arrivavamo da otto vittorie di fila, dispiace interrompere questa striscia”. Ha visto l’esultanza di Vincenzo Italiano a fine gara? “Non sono nessuno per giudicare ma posso dire che non è venuto a salutare: avrà le sue ragioni. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Anche Dodò ci tiene a dire la sua dopo quanto accaduto al termine di Bologna-Fiorentina con Vincenzo Italiano (Viola News)

Non accennano a placarsi le polemiche per l'esultanza di Vincenzo Italiano al termine di Bologna-Fiorentina. Continuiamo nel nostro cammino e al ritorno vedranno l'inferno che c'è a Firenze", poi, pur non citandolo direttamente in casa, la frecciata al proprio ex allenatore: "Rispetto soprattutto perché sei stato tre anni con la nostra squadra". (Firenze Viola)

Ds Fiorentina: “Non mi è piaciuta l’esultanza di Italiano, manca di rispetto”. La replica: “Esagerato”

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tutto è partito dall'esultanza di Italiano a fine partite, considerata eccessiva dal ds viola. Il Bologna ha battuto 1-0 la Fiorentina e dopo la partita c'è stato un botta e risposta tra Daniele Pradè e Vincenzo Italiano, ecco cos'è successo. (SOS Fanta)