Ibra rilancia la sfida dopo il derby: "Scalerò ogni montagna"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Instagram Il giorno dopo la vittoria nel derby, che ha rinsaldato la panchina di Fonseca e spazzato via le critiche piovute addosso anche a lui, Zlatan Ibrahimovic rilancia la sfida e lo fa a modo suo, pubblicando su X una foto in vetta a una montagna e su Instagram il video della scalata in Valle d'Aosta, frutto di una gita fatta estate, prima della partita (persa) contro il Parma. "Scalerò ogni montagna" ha scritto il braccio destro del patron Gerry Cardinale (Sport Mediaset)
Su altre testate
Milan, Ibrahimovic dopo la vittoria nel derby: "Scalerò ogni montagna" Una vittoria, quella per 2-1 di 24 ore fa, che ha interrotto una serie di sei trionfi nerazzurri nella stracittadina. (TUTTO mercato WEB)
Fonseca è stato grande artefice del trionfo del Milan nel derby contro l’Inter dopo 6 sconfitte di fila nella stracittadina, ma una parte del merito della vittoria va data anche ad Ibrahimovic. Ibrahimovic Milan, il TRIONFO nel derby è anche MERITO di Zlatan: il retroscena sul ruolo del dirigente nella vittoria (Milan News 24)
Pioli all'Al-Nassr di CR7, il primo allenamento con la squadra Djokovic come non lo avete mai visto: balla e canta in bulgaro (Sport Mediaset)
Zlatan Ibrahimovic festeggia la vittoria nel derby di Milano, 2-1 all'Inter, con una passeggiata in montagna insieme agli amici di sempre. (Corriere TV)
C'è finalmente grande entusiasmo dalle parti di Milanello e Casa Milan: la speranza è che la bella e meritata vittoria sull'Inter abbia definitivamente fatto girare pagina alla squadra rossonera, anche e soprattutto da un punto di vista mentale. (Milan News)
Milan, riparti dal derby! Ibra ha capito l’errore. Cardinale e i messaggi. Gabbia: ora il rinnovo (Milan News)