Verso Napoli-Parma, la seconda parte della conferenza di Conte

Verso Napoli-Parma, la seconda parte della conferenza di Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Verso Napoli-Parma, di seguito la seconda parte della conferenza stampa di Antonio Conte. S’è visto un altro atteggiamento, un’altra ferocia, un’altra solidità. “Quando c’è una ricostruzione, la prima cosa che dissi e che avevamo subito 48 gol, così non vai da nessuna parte. Si riparte dalle fondamenta, alcune situazioni, come solidità, erano state perse, anche per i tanti cambi di allenatori, qualcosa si può perdere, ognuno porta le sue idee. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

L'anticiclone afro mediterraneo continua a dominare la scena sull'Europa centro meridionale con tempo stabile, soleggiato e molto caldo Ma la situazione sta per cambiare drasticamente su Spagna settentrionale, Francia e Germania per l'arrivo di un intenso fronte perturbato attualmente ancora sulla Manica che scenderà di latitudine nel corso delle prossime 24 ore (3bmeteo)

Non andrà in porto nel corso di questo weekend, ma il suo arrivo potrebbe avere delle conseguenze importanti sul tempo all'inizio della prossima settimana. Il flusso di correnti fresche e instabili di matrice settentrionale potrebbe infatti collidere con un flusso da est legato alla presenza di una grossa cellula di alta pressione sull'Europa nord orientale. (leggo.it)

Le temperature stanno nuovamente salendo dopo una breve tregua all’inizio della settimana, accompagnate da un aumento dell’afa a causa dell’umidità rilasciata dal Mar Mediterraneo, che rende il caldo particolarmente afoso e insopportabile. (Tempo Italia)

Caldo record, domani torna allerta rossa in 2 città: ecco quali

Mercato Napoli: la dirigenza azzurra avrebbe sondato, nelle ultime ore, il profilo di Ebimbe, esterno dell’Eintracht Francoforte (Europa Calcio)

Lunedì, 26 Agosto 2024 (Meteo Italia)

Oggi bollino arancione in 7 città: il bollettino del ministero della Salute fotografa il rialzo delle temperature (Adnkronos)