Orlando: «Inter, impresa a Roma. Soffrendo e con due infortuni»

Orlando: «Inter, impresa a Roma. Soffrendo e con due infortuni»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Massimo Orlando sottolinea la grandissima impresa fatta dall’Inter contro la Roma. L’ex calciatore riassume l’ottava giornata di Serie A su TMW Radio. OTTAVA GIORNATA – L’ottava giornata di Serie A ha dato segnali importanti in vista del futuro della stagione. L’Inter ha ricominciato a convincere nonostante le defezioni, Massimo Orlando lo sottolinea: «La Juventus fatica negli ultimi 30 metri ma mostra solidità, corsa, fisicità. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Si è appena conclusa l’ottava giornata di Serie A e in casa giallorossa è ormai tempo di bilanci. L’arrivo di Juric, dopo l’esonero di De Rossi, sulla panchina della Roma non ha portato i risultati che la famiglia Friedkin sperava. (Voce Giallo Rossa)

Gli esterni in particolare non sono un valore aggiunto, anzi. Anche la gara persa contro l'Inter ha messo in mostra alcune delle solite, terribili lacune di formazione che la Roma non è riuscita a colmare nel corso dell'ultimo calciomercato estivo. (Il Milanista)

L'Inter è tornata da Roma con tre punti pesantissimi. Una vittoria sofferta e complicata, anche visti i due infortuni di inizio partita che hanno tolto due cardini come Calhanoglu e Acerbi e costretto Inzaghi a due cambi. (fcinter1908)

Più felice della vittoria di Roma che in ansia per gli infortuni. A differenza dei beccamorti che frignano

Il Toro non si ferma più. La rete di Lautaro Martinez permette all'Inter di tornare da Roma con tre punti in tasca e di tenere il passo del Napoli capolista. L'attaccante argentino viene premiato da quotidiani, per La Gazzetta dello Sport, con 7 in pagella, è il migliore dei suoi: "Il gol è una prodezza di coordinazione, ma è solo una delle cose della sua partita: tanti appoggi, tante uscite perfette". (TUTTO mercato WEB)

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro lo Young Boys in Champions League, il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, è tornato anche sul successo di domenica scorsa contro la Roma all'Olimpico, firmata dal gol di Lautaro Martinez: "Sono quattro anni che alleno l'Inter e sono quattro anni che vinciamo a Roma, prima mi sembra capitasse molto meno. (TUTTO mercato WEB)

Più felice della vittoria di Roma che in ansia per gli infortuni. A differenza dei beccamorti che frignano (L'Interista)