Orlando: «Inter, impresa a Roma. Soffrendo e con due infortuni»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimo Orlando sottolinea la grandissima impresa fatta dall’Inter contro la Roma. L’ex calciatore riassume l’ottava giornata di Serie A su TMW Radio. OTTAVA GIORNATA – L’ottava giornata di Serie A ha dato segnali importanti in vista del futuro della stagione. L’Inter ha ricominciato a convincere nonostante le defezioni, Massimo Orlando lo sottolinea: «La Juventus fatica negli ultimi 30 metri ma mostra solidità, corsa, fisicità. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Serie A First Team (Inter - News Ufficiali)
E proprio la leggenda nerazzurra, intervistato da Tuttosport, commenta l'evento con un "Me Gusta! È un grande attaccante, ma anche un ragazzo che ci tiene all’Inter. Il gol alla Roma ha portato Lautaro Martinez al settimo posto della classifica di goleador all time nella storia dell'Inter, a 29 gol da Sandro Mazzola che, assieme a Luigi Cevenini III occupa il quarto posto. (Fcinternews.it)
Ancora un passo nella storia per Lautaro Martinez, che con il gol realizzato contro la Roma ha agganciato Istvan Nyers in cima alla classifica dei marcatori stranieri di tutti i tempi nella storia dell'Inter. (fcinter1908)
"Non lo so, è difficile capire. Sono quattro anni che alleno l'Inter e sono quattro anni che vinciamo a Roma, prima mi sembra capitasse molto meno. L'Inter ha fatto uno scatto in più, riesce a vincere anche senza andare a cento all'ora come a Roma? (Voce Giallo Rossa)
Difesa ritrovata — Come premesso, l’Inter ha reagito sfruttando altre armi. Basti pensare che, nelle 7 giornate precedenti di campionato, la squadra nerazzurra aveva già subito 9 reti: un dato sorprendente, alla luce della quasi impenetrabilità dello scorso anno. (fcinter1908)
Ora per l’argentino due sfide importanti tra Champions e Serie A prima di una serata speciale a Parigi (Sky Sport)