Salernitana, Colantuono: "Stasera sono arrabbiato, i tifosi vanno riconquistati"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Salernitana, Colantuono: "Stasera sono arrabbiato, i tifosi vanno riconquistati" Inizierà a breve la conferenza stampa del tecnico della Salernitana Stefano Colantuono. Il trainer granata commenterà l'ennesima sconfitta stagionale, una prestazione negativa nonostante il tifo costante dei 15mila presenti. Potrete seguire la diretta testuale qui su TMW. Ore 20:50 - Inizia la conferenza Mister, la peggior Salernitana della sua gestione? "Stasera ho poca voglia di parlare, sono piuttosto arrabbiato perchè mi sarei aspettato qualcosa di diverso. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

«Per un gruppo di ragazzi che non ha mai mollato di un centimetro. Per i tifosi che li hanno sostenuti con ogni tempo, ogni risultato, in ogni stadio. Per una città che merita questa categoria e che ama follemente i suoi colori. (Calcio Hellas)

Nel finale Maggiore accorcia le distanze, al 90', ma il risultato non cambia più. Con questo successo i ragazzi di Baroni salgono a quota 37 punti, a +4 sulla zona retrocessione. (Liberoquotidiano.it)

Hellas Verona, Folorunsho: "Salvezza? Sembrava impossibile, non abbiamo mollato mai" (TUTTO mercato WEB)

Queste, dunque, le principali dichiarazioni del capitano gialloblù: Anche Darko Lazovic ha espresso a DAZN tutta la propria gioia per la salvezza ottenuta contro la Salernitana, un obiettivo che nessuno avrebbe pronosticato a gennaio. (Calcio Hellas)

Prestazione deludente (Fantacalcio ®)

TOP La Salernitana chiude la stagione all'Arechi con l'ennesima sconfitta. Il Verona si impone 2-1 e agguanta la matematica salvezza. Prestazione totalmente negativa per quasi tutti i calciatori granata in campo. (tuttosalernitana.com)