Alpinisti rinvenuti sul Gran Sasso, il racconto del ritrovamento da parte dei soccorritori - VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono svanite le speranze di ritrovare in vita Luca Perazzini e Cristian Gualdi, i due alpinisti di Santarcangelo di Romagna dispersi dal 22 dicembre scorso sulla via Direttissima del Corno . I loro corpi sono stati rinvenuti oggi, 27 dicembre, dalle squadre del soccorso alpino e speleologico Abruzzo e della guardia di finanza. Nel video i soccorritori descrivono le modalità di ritrovamento dei due alpinisti. (ChietiToday)
Ne parlano anche altre fonti
Davanti all'obitorio è il momento delle lacrime. «Sì, non dovevano farli salire. (ilmessaggero.it)
Cristian Gualdi, 48 anni, e Luca Perazzini, 42 anni, sono morti. I corpi dei due alpinisti – dispersi da domenica 22 dicembre – sono stati ritrovati dopo cinque giorni di ricerche. (leggo.it)
È stata effettuata dal medico legale, Giuseppe Sciarra, la ricognizione sui corpi dei due alpinisti Cristian Gualdi e Luca Perazzini, rispettivamente 48 e 42 anni, dispersi dal 22 dicembre sul Gran Sasso d’Italia e recuperati oggi. (Gazzetta di Parma)
Sono stati trovati e recuperati i corpi di Cristian Gualdi e Luca Perazzini, i due alpinisti dispersi sul Gran Sasso. (Il Fatto Quotidiano)
Sono stati recuperati i corpi senza vita di Cristian Gualdi e Luca Perazzini, i due escursionisti romagnoli dispersi dal 22 dicembre scorso sul massiccio del Gran Sasso. (Corriere Romagna)
Il vento soffia anche sul municipio di Santarcangelo, dove tutte le bandiere da ieri sono a mezz’asta, in segno di lutto per i due ragazzi deceduti. Come il vento gelido che per giorni non ha concesso tregua ai soccorritori, impegnati sul Gran Sasso a cercare Luca e Cristian. (il Resto del Carlino)