Tragedia a Squillace, incidente stradale sulla 106 Jonica, morta una 43enne
Minuto per la lettura Ennesima tragedia della strada in Calabria, a Squillace sulla strada statale 106 Jonica una donna è morta in un incidente tra due auto SLLACE (CATANZARO) – Incidente stradale sulla strada statale 106 Jonica in direzione Soverato nei pressi dello svincolo di Squillace. Due le vetture coinvolte nel violento scontro, una Fiat Panda e una Ford Focus. Nello scontro è morta la conducente della FIat Panda, A. (Quotidiano del Sud)
Su altri giornali
Per cause in corso di accertamento due autovetture si sono scontrate e una persona è deceduta. A causa di un incidente si registra traffico rallentato sulla statale 106 Var/A “di Catanzaro Lido” a Squillace (CZ), lungo la carreggiata in direzione Reggio Calabria (Il Dispaccio)
COLLEFERRO – Poco prima dell’una di notte del 2 Novembre, in Corso Garibaldi a Colleferro, si è verificato un tamponamento tra una Renault Clio ed un suv Mercedes ML 280 Cdi. L’impatto della Clio contro la parte posteriore del suv è stato disastroso, ma fortunatamente solo dal punto di vista dei danni riportati. (Cronache Cittadine)
Nell’incidente sono rimasti gravemente feriti altre due persone trasportate in ospedale a Catanzaro. La vittima, morta a causa del violento impatto, è una donna di 43 anni Assunta Migliazza di Girifalco in provincia di Catanzaro, che era a bordo di una Fiat Panda (Quotidiano online)
Squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro sede centrale è impegnata sulla SS280 direzione Catanzaro, tra gli svincoli di Settingiano e Martelletto, per incidente stradale. Due le vetture coinvolte una Fiat Panda ed una Volkswagen Golf. (Corriere di Lamezia)
Con quei riccioli neri trattenuti dalla rosa che accentuava i suoi tratti mediterranei. Dolce, gentile, educata. (CatanzaroInforma)
La vittima, morta a causa del violento impatto, consumato sulla statale 106, all’altezza dello svincolo per Squillace, in direzione Soverato, è Assunta Migliazza, 43enne di Girifalco, in provincia di Catanzaro, che era a bordo di una Fiat Panda (Zoom24.it)