Incendio a Los Angeles, i vigili del fuoco lottano contro le fiamme a Pacific Palisades
Decine di pompieri lottano contro un violento incendio boschivo nell'area di Pacific Palisades, un quartiere di lusso di Los Angeles, California. Le fiamme hanno distrutto delle abitazioni e creato ingorghi stradali, mentre circa 30mila persone hanno dovuto evacuare la zona. Quasi duemila ettari dell'area di Pacific Palisades, vicino a Santa Monica e Malibu, sono andati a fuoco. Leggi l'articolo (la Repubblica)
Su altri giornali
Incendio a Los Angeles: 30 mila sfollati e scatta lo stato di emergenza Brucia la città di Los Angeles colpita da un incendio che ha spinto il governatore della California a dichiarare lo stato di emergenza invitando i residenti a "restare vigili, prendere tutte le precauzioni necessarie e seguire le linee guida locali per le emergenze". (METEO.IT)
Maxi incendio in California: le fiamme stanno divorando Los Angeles. Il rogo boschivo si è sviluppato a Pacific Palisades, il ricco quartiere che si affaccia sull’Oceano a ovest di Los Angeles e ha bruciato finora quasi 3000 acri. (Il Fatto Quotidiano)
Fiamme che lambiscono edifici e ville, colonne di fumo nero, strade intasate da macchine abbandonate da autisti e passeggeri in fuga tra cenere e violente raffiche di vento. Sono le immagini condivise da chi vive a Pacific Palisades, un'area molto ricca che si affaccia sull'Oceano a ovest di Los Angeles, che da ore è avvolta dalle fiamme. (L'Unione Sarda.it)
Le sue affermazioni hanno sollevato interrogativi sul comportamento dell’attrice e sulla dinamica tra i due. Durante la première del film “It Ends With Us”, Justin Baldoni ha rivelato un’esperienza negativa legata a Blake Lively attraverso un messaggio audio. (SofiaOggi.com)
Los Angeles, 8 gennaio 2024 – Le fiamme continuano ad avanzare, Los Angeles è sotto l’assedio di un terribile incendio che in poche ore ha già distrutto 1.200 ettari di terreno. Minacciate le ville delle star hollywoodiane tra Malibu e Santa Monica (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Steve Guttenberg, Eugene Levy e James Woods sono tra le celebrità costrette ad abbandonare le proprie dimore di Los Angeles per via di uno spaventoso incendio generatosi tra le foreste di Pacific Palisades intorno alle 10:30 di martedì 7 gennaio 2025. (Movieplayer)