Lazio, Lotito: “Ricreato entusiasmo ma senza euforia, Baroni e il ciclo nuovo…”

Claudio Lotito è stato intervistato da Dazn al termine della gara di campionato vinta per 3-0 dalla Lazio contro il Bologna. La squadra biancoceleste è in alta classifica, ventotto punti in tredici partite di questa Serie A: “L’allenatore è la persona giusta al momento giusto nel posto giusto, interpreta al meglio le nostre esigenze, la scelta dei calciatori ha ricalcato il profilo dell’allenatore e siamo una grande famiglia, nel rispetto delle aspettative dei tifosi e dovevamo ricreare entusiasmo, vincere e convincere. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Una vittoria, quella della squadra di Marco Baroni, che fa sognare i tifosi col -1 dalla capolista Napoli. La Lazio non sbaglia contro il Bologna calando un tris che manda un chiaro messaggio ai piani alti della classifica. (Sport Mediaset)

Verona-Inter 0-5, Milan-Juventus 0-0, Parma-Atalanta 1-3, Genoa-Cagliari 2-2, Como-Fiorentina 0-2, Torino-Monza 1-1, Napoli-Roma 1-0, Lazio-Bologna 3-0, Lunedì 25 novembre ore 18:30 Empoli-Udinese, ore 20:45 Venezia-Lecce. (Agenzia askanews)

L’irruenza scriteriata di Pobega, la pazienza della Lazio nell’aspettare l’episodio giusto per mandare col primo colpo al tappeto un Bologna rintanato all’angolino dal quale una volta colpito non sa più alzarsi, finendo travolto. (La Repubblica)

Serie A, Lazio-Bologna 3-0: biancocelesti perfetti, -1 dal Napoli

PAROLE – La squadra sta maturando sempre di più, sta entrando in campo con presenza mentale e forte. Al termine della partita vinta con il Bologna da parte della Lazio, ai microfoni di LSC Baroni esterna la sua gioia per la vittoria elogiando l’atteggiamento e la prestazione dei biancocelesti (Lazio News 24)

Nella ripresa prima Gigot ha sbloccato il match e poi Zaccagni e Dele-Bashiru hanno portato la Lazio sul 3-0 finale. Nel post partita, Vincenzo Italiano ha commentato la prestazione dei suoi ai microfoni di DAZN. (GianlucaDiMarzio.com)

Nel posticipo della 13esima giornata di Serie A la Lazio batte 3-0 il Bologna. Gigot di testa (68') e il destro chirurgico di Zaccagni (72') sono l'uno-due letale per i felsine che poi nel recupero capitolano col tris di Dele-Bashiru. (Sport Mediaset)