Giappone, il tifone Khanun si abbatte su Okinawa con raffiche fino a 234 km/h. Due vittime

Il tifone Khanun ha colpito il Giappone dopo l’impatto violentissimo del tifone Doksuri sulla Cina. Khanun ha colpito le prefetture sud-occidentali di Okinawa e Kagoshima con forti piogge e raffiche di vento, provocando purtroppo anche due vittime. Almeno 62 persone sono rimane ferite e oltre 160mila sono le abitazioni rimaste senza elettricità. Khanun si è abbattuto con venti di oltre 160 km/h e raffiche fino a 234 km/h. (Icona Meteo)

La notizia riportata su altri media

Le autorità meteorologiche di Taipei hanno dichiarato lo stato di allerta per la popolazione taiwanese. Tifone Khanun, stato di allerta anche in Taiwan (Notizie.it )

L’azienda ha già offerto i suoi servizi di trading di criptovalute agli investitori professionali. L’autorità di regolamentazione finanziaria di Hong Kong ha concesso la licenza di trading di criptovalute al dettaglio a una società locale di criptovalute. (Periodico Daily)

Il tifone Khanun sta colpendo il Giappone sudoccidentale da diversi giorni: ha causato almeno 2 morti e 60 feriti durante il suo tragitto attraverso la prefettura di Okinawa, oltre a determinare sospensioni del traffico aereo e interruzioni di corrente che hanno colpito oggi circa 156mila case. (MeteoWeb)

Vaste e impressionanti inondazioni dovute al tifone Khanun sommergono Okinawa, nel Sud del Giappone. Le autorità locali hanno invitato i residenti a spostarsi nei rifugi. (Panorama)