Inter, gli italiani sono arrivati al ritiro di Appiano Gentile: ambizioni rinnovate!

L’Inter ha accolto i suoi calciatori che sono stati impegnati negli ultimi Europei con la maglia dell’Italia. L’obiettivo è di ripartire subito, con forza e convinzione, nel segno delle consapevolezze acquisite nella scorsa stagione. L’ARRIVO – L’Inter potrà contare, da oggi 24 luglio, anche sui calciatori italiani che sono stati presenti negli ultimi Europei di Germania. L’esperienza degli azzurri non è stata delle migliori, complici anche le difficoltà sperimentate nell’individuare il modulo giusto per affrontare la competizione, ma le prospettive con cui gli italiani ritornano alla base interista non risentono di tale pagina avvenuta in terra tedesca. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Raspadori Juve, il Napoli si oppone al trasferimento: la mossa di Conte riguardo il futuro dell’attaccante Raspadori è uno dei... (Juventus News 24)

STOCCARDA HUIJSEN GUDMUNDSSON – Lo Stoccarda punta due gioielli della nostra Serie A: si tratta di Dean Huijsen e Albert Gudmundsson. Il primo, difensore di proprietà della Juventus, è sulla lista dei partenti vista anche la mancata convocazione al ritiro in Germania della squadra bianconera. (Europa Calcio)

Il Napoli continua a lavorare per prepararsi al meglio alla prossima stagione. Dopo un anno difficile, concluso da campione d’Italia in carica al decimo posto in classifica, De Laurentiis ha scelto il migliore su piazza per ripartire. (Minuti Di Recupero)

Fabrizio Romano - Huijsen, trattative con Bournemouth e Stoccarda: le novità

Il club tedesco, secondo nella scorsa Bundesliga alle spalle del Bayer Leverkusen, ha messo nel mirino Dean Huijsen. Su di lui c'è anche il Bournemouth, con Thiago Pinto che stravede per il classe 2005. (Tuttosport)

Poco meno di un mese all’inizio della nuova stagione e l’Inter continua a lavorare sul mercato. Da oggi sembra esserci un'altra squadra interessata al giocatore. (Spazio Inter)

Oci sul Marsiglia mentre in Premier League chi sta spingendo di più è il Bournemouth. (ilBianconero)