Il Palermo non fa il bis: a Mantova un pari senza sussulti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È finita 0 a 0 come 53 anni fa quando Mantova e Palermo si affrontarono per l’ultima volta prima della sfida di ieri. La speranza è che chi ha visto la gara del 1971 si sia divertito di più perché il Mantova-Palermo targato 2024 non passerà certo alla storia per lo spettacolo e per l’intensità. Troppo importante la posta in palio: da una parte i rosa avevano bisogno di fare punti per dare continu… (La Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo lo 0-0 del Palermo sul campo dei lombardi, l'allenatore rosanero Alessio Dionisi prova ad analizzare la prestazione con lucidità. Da parte nostra, però, serviva più coraggio". (Sport Mediaset)
L'esperto difensore francese ha, poi, analizzato la sua prestazione e quella della formazione di Davide Possanzini c (TUTTO mercato WEB)
Da parte nostra, però, serviva più coraggio». «Prestazione positiva, ma non siamo soddisfatti al cento per cento, avremmo voluto di più da questa partita. (Giornale di Sicilia)
Il pareggio a reti bianche (0-0) di ieri sera al "Martelli" tra Mantova e Palermo si presta, indubbiamente, a più letture. Palermo, a Mantova un punto che potrà tornare utile. (Tuttocampo)
Giornale di Sicilia: Desplanches 6; Diakité 5.5, Nedelcearu 6, Nikolaou 6, Ceccaroni 5,5, Lund 5.5, Segre 6, Gomes 6, Ranocchia 5, Verre 6, Insigne 6,5, Appuah 5,5, Henry 5,5, Le Douaron 6, Di Mariano 5,5, Di Francesco s. (Stadionews.it)
MANTOVA – Non è bastata un’altra grande prestazione al Mantova, per tornare al successo, che manca ormai da un mese: col Palermo è stato pari a reti bianche al Martelli “Un punto che fa classifica, secondo me abbiamo fatto molto bene – dice il mister biancorosso Davide Possanzini, analizzando il match -. (Mantovauno.it)