Compagnoni: “Mi è piaciuta la coppia Morata-Abraham, ma per il futuro…”

Compagnoni: “Mi è piaciuta la coppia Morata-Abraham, ma per il futuro…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Maurizio Compagnoni ha commentato la vittoria ottenuta domenica sera dal Milan e in particolare la coppia Morata-Abraham Giulia Benedetti Redattore 24 settembre - 19:56 Domenica sera il Milanè uscito vittorioso da San Siro, battendo l’Inter per 2-1 nel derby della Madonnina e conquistando la prima vittoria della stagione. Proprio dei rossoneri ha parlato Maurizio Compagnoni, intervenuto ai microfoni di Sky per commentare il successo dei Diavoli nella stracittadina (Il Milanista)

Su altri giornali

Galli elogia Gabbia: "Spero sia d'esempio per tutti. È determinato in tutto quello che fa" (Milan News)

Su Instagram il laterale destro cl (TUTTO mercato WEB)

Turci sul derby: "Per me sono più i demeriti dell'Inter che i meriti del Milan" Nel corso del podcast di "TUTTI IN THE BOX", il giornalista di DAZN Tommaso Turci ha detto la sua sul derby di Milano, vinto domenica sera dal Milan di Paulo Fonseca dopo una settimana piuttosto complicata: (Milan News)

Prime pagine 24 settembre: "Fonseca, Milan ora sei mio", "Inter, dalle stelle allo stallo" e "Juve, tutti i dubbi di Thiago"

PERIODO COMPLICATO – Se non è un momento decisivo, poco ci manca. Nell’ultimo anno l’Inter ha vissuto pochi se non nessun periodo di difficoltà o di magra in termini di risultati. La stagione dello scorso anno è stata praticamente perfetta, con la squadra di Simone Inzaghi che ha polverizzato qualsiasi tipo di ostacolo e grattacapo sia in campo che fuori. (Inter-News)

Ieri giornata di riposo in casa Inter dopo la pesante sconfitta nel derby contro il Milan. Simone Inzaghi oggi ha analizzerà insieme ai giocatori cosa non ha funzionato, ma già si è fatto un'idea. Il ritardo rispetto al passato campionato dopo cinque giornate fa riflettere: 7 punti in meno, il saldo negativo più consistente della Serie (fcinter1908)

Gli strascichi e le analisi sull'ultima giornata di campionato, la 5a della Serie A 2024/25 che ancora aspetta la sua conclusione, complice il posticipo del posticipo Atalanta-Como per maltempo, dominano le prime pagine dei quotidiani in edicola oggi 24 settembre 2024. (Calciomercato.com)