Vaccini antinfluenzali, Vax day nell’Asst Rhodense

Vaccini antinfluenzali, Vax day nell’Asst Rhodense
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LegnanoNews.com SALUTE

La campagna antinfluenzale prende avvio martedì 1 ottobre in tutta la Lombardia. Per il primo weekend di ottobre anche l’ASST Rhodense ha organizzato un “vax day”, ovvero un’apertura straordinaria per l’offerta vaccinale sul territorio. Sarà possibile vaccinarsi nel distretto Garbagnatese (CDC di Bollate, Via Piave n. 20), nel distretto Rhodense (CDC di Passirana, Via Settembrini n. 1) e nel distretto Corsichese (sede distrettuale di Corsico, Via Marzabotto n. (LegnanoNews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

– persone di età pari o superiore ai 60 anni, ovvero nate nel 1964 o in anni precedenti; – donne in gravidanza, in qualsiasi trimestre, e nel periodo postpartum fino a sei settimane dopo il parto; (varesenews.it)

Leggi tutta la notizia Parte domani in Lombardia la campagna vaccinale gratuita per la stagione autunnale/invernale 2024 - 2025, in questa prima fase rivolta alle categorie più a rischio. (Virgilio)

Campagna di vaccinazione antinfluenzale e contro il Covid-19 al via, anche quest’anno. Da martedì 1 ottobre sarà la volta degli ospiti delle Rsa, a cui medici di medicina generale e personale delle Asl offriranno gratuitamente i due vaccini (per l’influenzale quello ad alte dosi). (Siena News)

Lazio, al via le vaccinazioni anti - Covid, influenza e polmonite

In Regione si ipotizza «il giorno 7 o il giorno 10» in attesa di ufficializzare la data nei prossimi giorni anche per il milione di dosi che dovrebbe confermare l’aliquota “conquistata” lo scorso anno. (Torino Cronaca)

Chi dovrà vaccinarsi Il vaccino antinfluenzale (Virgilio Notizie)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Vaccini antinfluenzali, Vax day nell’Asst Rhodense