Vaccini antinfluenzali, Vax day nell’Asst Rhodense

La campagna antinfluenzale prende avvio martedì 1 ottobre in tutta la Lombardia. Per il primo weekend di ottobre anche l’ASST Rhodense ha organizzato un “vax day”, ovvero un’apertura straordinaria per l’offerta vaccinale sul territorio. Sarà possibile vaccinarsi nel distretto Garbagnatese (CDC di Bollate, Via Piave n. 20), nel distretto Rhodense (CDC di Passirana, Via Settembrini n. 1) e nel distretto Corsichese (sede distrettuale di Corsico, Via Marzabotto n. (LegnanoNews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma non ancora stagione d'influenza'. Con l'abbassamento delle temperature di questi giorni 'di fatto siamo in una fase iniziale della stagione invernale'. (Adnkronos)

Per la vaccinazione anti-Covid 19 – il cui vaccino sarà disponibile con oltre 500mila dosi e la possibilità di un ulteriore incremento – è possibile recarsi direttamente negli ospedali e nei centri delle Aziende sanitarie locali, delle Aziende ospedaliere, dei Policlinici e degli Istituti di ricovero e cura a carattere scientifico. (Il Faro online)

Il 1 ottobre partono le campagne vaccinali anti-Covid, antinfluenzale e anti-polmonite pneumococcica nel Lazio, che sono aperte alle fasce della popolazione previste dalle raccomandazioni ministeriali. (Adnkronos)

Dal 1°ottobre vaccinazione aperta a tutti per anti-Covid, influenza e polmonite

La campagna antinfluenzale 2024 parte domani, martedì 1° ottobre in tutta la Lombardia. Per il primo weekend di ottobre anche l’Asst Rhodense organizza un “vax day”, ovvero un’apertura straordinaria per l’offerta vaccinale sul territorio. (Il Notiziario)

Il Ministero della Salute ha dato il via ufficialmente alla circolare sulla vaccinazione anti-Covid che partirà tra circa due settimane, insieme a quella contro l’influenza. Arriva la circolare riguardo i vaccini anti Covid (iLMeteo.it)

L'importante mobilitazione della Regione Lazio coinvolge oltre 140 centri vaccinali gestiti dalle ASL, oltre alla partecipazione di circa 3mila e 900 medici di famiglia, 450 pediatri di libera scelta, 500 farmacie e 20 strutture accreditate Il 1° ottobre 2024 partono le campagne vaccinali anti-Covid, antinfluenzale e anti-polmonite pneumococcica, che sono aperte alle fasce della popolazione previste dalle raccomandazioni ministeriali. (Regione Lazio)