Inter-Juve: chi ha sbagliato sul 1° gol di Yildiz? l’azione rivista allo SkyTech. VIDEO

Quando sembrava in controllo, sul 4-2, con la possibilità di chiudere la partita definitivamente, l’Inter cede alla rimonta della Juventus (trascinata dalla doppietta di Yildiz). A Sky Calcio Club, Fabio Caressa e i suoi ospiti hanno analizzato l’azione che ha portato al primo gol del numero 10 bianconero: qual è stato l’errore della difesa dell’Inter? LA VIDEO-ANALISI INTER-JUVE: HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Su altri media

Il pari spettacolare di San Siro è il migliore dei risultati possibile per il Napoli, che di colpo si trova con “due partite” di vantaggio sulle inseguitrici. Una posizione molto comoda per chi sta per affrontare il primo vero ciclo terribile della sua stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Il fatto che il calcio sia uno sport a basso punteggio, a pensarci bene, è un po’ fuorviante. Nel senso: quando una partita – soprattutto se si tratta di una partita di primissimo livello – finisce con un risultato ampio, inatteso, con tanti gol, tutti pensiamo immediatamente che qualcosa sia andato storto. (Undici)

Di Canio: "Inter-Juventus, ecco la mossa azzeccata da Motta"|Serie A

Di certo nessuno poteva immaginarsi un 4-4. Fino a ieri la Juventus aveva subito un solo gol in campionato, il rigore di Razvan Marin del Cagliari. La squadra di Thiago Motta aveva una - irreale - media di 0.31 xG subiti a partita, rigori esclusi. (L'Ultimo Uomo)

Inter-Juve è una partita che inevitabilmente sarà scolpita nella pietra: un 4-4 che è destinato a rimanere nella storia . Ma evidentemente per Simone Inzaghi , ad un certo punto della sfida, si sarebbe trattato un risultato decisamente impronosticabile. (Tuttosport)

Di Canio: "Inter-Juventus, ecco la mossa azzeccata da Motta" Paolo Di Canio, ex attaccante fra le altre di Juventus e Lazio, e ora apprezzato commentatore in tv, dagli studi di Sky commenta il 4-4 fra Inter e Juventus: "Mezza sconfitta per l'Inter e mezza vittoria per la Juve? Per come si erano messe le cose sì. (Calciomercato.com)