Calcio, Spalletti: Donnarumma e Barella in campo contro il Belgio

Roma, 13 nov. – L’Italia di Luciano Spalletti torna in campo domani a Bruxelles nella sfida di Nations League che si giocherà alle ore 20.45 allo stadio Re Baldovino. Azzurri che avranno a disposizione il primo match point per la qualificazione ai quarti di Nations League. Il primo pensiero è per la cerimonia di commemorazione per le vittime dell’Heysel: “Il 29 maggio dell’85 deve rimanere nella memoria di tutti, la dobbiamo portare con noi, lo dobbiamo alle famiglie per far sì che non succedano più cose del genere (Agenzia askanews)

Su altri giornali

Torna la Nazionale e torna la Nations League , con l'Italia che affronterà in pochi giorni due grandi del panorama internazionale (anche se hanno un po' deluso all'Europeo). Si comincia col Belgio e poi si affronterà la Francia, ma già la sfida contro ipotrà essere cruciale per la qualificazione ai quarti di Nations League. (Eurosport IT)

L'Italia deve difendere il primato nel Gruppo 2 della Lega A e per farlo Spalletti schiererà tutti i migliori a disposizione. Oggi giovedì 14 novembre alle 20:45 a Bruxelles si gioca Belgio-Italia match valido per il 5° turno della fase a Gironi della Nations League. (Fanpage.it)

«Questa mattina ai giocatori ho fatto i complimenti. E’ il momento decisivo per la rinascita dopo un Europeo disastroso, e quanto visto tra settembre e ottobre è incoraggiante. (Corriere della Sera)

Italia, Spalletti: “Formazione già scelta contro il Belgio. Domani dovremo…”

Una partita che vale tanto, non solo per la sua posta in palio. Giovedì 14 novembre alle ore 20.45, sull'erba dello Stadiodi Bruxelles, si gioca Belgio-Italia , match valido per la quinta giornata di Nations League 2024/25. (Eurosport IT)

(Adnkronos) – Torna l’Italia, torna la Nations League. Stasera, gli azzurri di Luciano Spalletti affronteranno il Belgio al Re Baldovino di Bruxelles, nel quinto match della fase a gironi del torneo. Fin qui, l’Italia ha raccolto 10 punti, che valgono il primo posto nel gruppo A. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sulla condizione della squadra: «Sono stati due giorni bellissimi perché ho visto cose importanti. Facendo questo ruolo ho visto quello che mi piace vedere dai calciatori, ho visto giocatori convinti delle qualità che hanno, per cui non vediamo l’ora di andare a disputare queste due partite che ci possono dare molto nel futuro». (Pianeta Milan)