Genoa Lazio, ecco come vedere il match del Ferrarsi in tv: tutte le info
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vediamo nel dettaglio tutte le informazioni necessarie per assistere al match in programma domani tra Genoa e Lazio in tv Il prossimo impegno di campionato della Lazio sarà contro il Genoa di Vieira, in una gara che sarà fondamentali ai fini della classifica di entrambe le squadre. Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN nel lunedì di pasquetta, con la sfida che inizierà alle ore 18 e con collegamento che partirà dalle 17:30. (LazioNews24.com)
Su altri media
Il prossimo impegno di campionato della Lazio sarà contro il Genoa di Vieira, in una gara che sarà fondamentali ai fini della classifica di entrambe le squadre. Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN nel lunedì di pasquetta, con la sfida che inizierà alle ore 18 e con collegamento che partirà dalle 17:30. (LazioNews24.com)
A proposito di Vieira, per il tecnico francese è il primo incrocio in carriera da allenatore con i biancocelesti, mentre da calciatore 5 vittorie 5 pareggi e 1 sola vittoria per le aquile Dopo il Bodo, per la Lazio è già tempo di proiettarsi al campionato e lo farà stasera al Ferraris contro il Genoa di Vieira per non perdere terreno Champions. (LazioNews24.com)
Sugli infortunati: "Malinovskyi non è pronto per la partita di lunedì, Cornet è ancora fuori. Sono rientrati Bani e Matturro". Sulle scelte (Fantacalcio)

Per riuscirci però i giocatori di Vieira dovranno superare un loro tabù: sconfiggere una big, cosa quest'anno non ancora accaduta. In caso di vittoria infatti, i rossoblù, incrociando gli altri risultati, potrebbero festeggiare la salvezza matematica dopo aver conquistato da almeno un mese già quella virtuale. (SportMediaset)
Genova. Nel 2025 i rossoblù in casa hanno subito solo due reti, a testimonianza della solidità difensiva e l'arrivo di una delle big del campionato rende ancora più interessante la sfida e la volontà di mantenere questo equilibrio: “Sarà una fine di campionato eccitante, iniziamo con la Lazio in casa, squadra fortissima, organizzata bene, con qualità, per me una squadra da Champions League per me. (Genova24)
«Malinovskyi non è pronto per la partita di lunedì, Cornet è ancora fuori. Sono rientrati Bani e Matturro» ha spiegato il tecnico del Genoa in conferenza stampa (Pianeta Genoa 1893)