La Turchia supera l'Ungheria con un netto 3-1: 90' in campo per capitan Calhanoglu

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Maglia da titolare, numero 10 sulle spalle e fascia al braccio per Hakan Calhanoglu, in campo per tutti i 90' nel match di Nations League tra Turchia e Ungheria. Il regista dell'Inter, che nelle ultime tre partite in nerazzurro ha collezionato due gol e un assist, festeggia la vittoria per 3-1 nel primo atto di Istanbul: al vantaggio di Kokcu risponde Schafer, poi la selezione di Montella chiude la pratica nella ripresa con i timbri di Akturkoglu e Kahveci. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

All'Ali Sami Yen di Istanbul (lo stadio del Galatasaraay), la selezione di Vincenzo Montella si impone con il finale di 3-1, firmato Kocku (8'), Akturkoglu (69') e Kahveci (73'): la formazione di Marco Rossi va invece a segno con Schafer per il momentaneo pareggio (25'). (Tuttosport)

Dove vedere Turchia Ungheria tv streaming – La diretta Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Turchia Ungheria tv streaming. (Calcio e Finanza)

Ecco gli schieramenti Alle 20:45 la sfida valida per la partita di Nations League Danimarca Portogallo. Di seguito le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. (CalcioNews24.com)

Nations League, due gol in extremis regalano alla Turchia la vittoria contro l'Ungheria Con l'intenzione di rimediare alla mancata promozione automatica in Lega A attraverso la fase a gironi, la Turchia ha avuto un inizio promettente e si è vista negare un primo rigore dopo che Kenan Yildiz è caduto a causa di una violento tackle di Bendeguz Bolla. (Diretta)

ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

RITORNO – Dopo un periodo complicato a causa di alcuni infortuni che ne hanno condizionato la continuità, Hakan Calhanoglu torna a giocare anche con la maglia della sua Turchia. (Inter-News)