Castellammare rissa allo stadio Menti prima di Juve Stabia – Cesena
Castellammare di Stabia ( Napoli ) . Rissa davanti all’ingresso dello stadio Menti prima dell’inizio della partita della Juve Stabia che oggi pomeriggio gioca in casa. La lite tra due gruppi di tifosi, coinvolti i ragazzi che raccolgono le offerte per la curva. Il litigio che ha scatenato la violenza è avvenuto all’ingresso del varco tribuna, presidiato come ogni domenica dalla polizia. (Positanonews)
Ne parlano anche altri media
Dopo gli anticipi di ieri , si è chiuso il diciottesimo turno di Serie B . Nella prima gara la Juve Stabia ha infatti dato seguito alla vittoria nel derby contro la Salernitana, imponendosi in casa per 1-0 anche sul Cesena . (Tuttosport)
Fino alla scorsa giornata, erano tre le squadre che condividevano la quarta posizione: Juve Stabia, Cesena e Cremonese, tutte a quota 25. Se con la vittoria sul Palermo il Sassuolo ha allungato a +6 sul Pisa (uscito sconfitto al Braglia contro il Modena), anche per quanto riguarda il quarto posto ci sono importanti novità. (Quotidiano Sportivo)
Davvero due anni, dalla C alla B, entusiasmanti per i tifosi stabiesi. Un risultato straordinario per la squadra di Castellammare di Stabia che si sta dimostrando la terza forza calcistica della Campania dopo Napoli e Salerno, in questo momento la seconda, visti i pessimi risultati della Salernitana. (Positanonews)
Primo gol tra i professionisti di Romano Floriani Mussolini, pronipote del Duce e figlio dell'ex eurodeputata Alessandra. Il difensore, 22 anni il prossimo 27 gennaio, è di proprietà della Lazio ma gioca in prestito alla Juve Stabia, squadra per cui ha segnato la rete che ha deciso la sfida col Cesena nel 18simo turno del campionato di serie B. (la Repubblica)
La sfida contro contro il Cesena è stato deciso da Romano Floriani Mussolini, pronipote del duce e figlio di Alessandra, che ha voluto mantenere il cognome della madre. Speaker e curva l'hanno così urlato più volte suscitando non poche polemiche. (Diretta)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica commenta quanto accaduto ieri sul campo della Juve Stabia durante la gara vinta contro il Cesena grazie alla rete di Romano Floriani Mussolini: (CalcioNapoli24)