Morto Totò Schillaci, se ne va il capocannoniere di Italia ‘90

Morto Totò Schillaci, se ne va il capocannoniere di Italia ‘90
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Libero Magazine INTERNO

Morto Totò Schillaci, se ne va il capocannoniere di Italia ‘90 dopo una lunga malattia lutto nel mondo del calcio: l’iconico campione è venuto a mancare all’età di 59 anni. Da tempo combatteva contro un brutto tumore. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Negli anni ha partecipato come concorrente a L'Isola dei Famosi e Back to School e collezionato piccoli ruoli in note serie tv. L'ultima apparizione a Pechino Express nel 2023 in coppia con la moglie Barbara. (Fanpage.it)

“Ciao mio caro amico, anche stavolta hai voluto sorprendermi. Rimarranno per sempre impresse nel mio cuore le notti magiche di Italia 90 vissute insieme. Fratelli d’Italia per sempre”: questo il commovente addio di Roberto Baggio a Totò Schillaci, la cui morte è stata annunciata questa mattina. (SportItalia.it)

La Juventus e l'intero mondo del calcio è in lutto: Totò Schillaci ci ha lasciati in questi minuti Il mondo del calcio - come riporta Tgr Rai Sicilia - è in lutto per la scomparsa di Salvatore "Totò" Schillaci, ex attaccante della Juventus e della nazionale italiana, morto all’età (SpazioJ)

Morto Totò Schillaci, l’addio dei Vip alla stella di Italia ’90

Schillaci era da tempo malato. Una malattia della quale lo stesso Schillaci non aveva fatto mistero e che lo ha visto impegnato nella sensibilizzazione nei confronti della prevenzione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La tipologia delle neoplasie al colon-retto è molto ampia dal punto di vista genetico-molecolare, aspetti essenziali per impostare delle terapie mirate ed efficaci che comunque negli anni hanno condotto al 65% del tasso di sopravvivenza a cinque anni dalla diagnosi. (Vanity Fair Italia)

Totò Schillaci non ce l'ha fatta: la stella della Nazionale di Calcio si è spenta a 59 anni, vinto da un tumore al colon Un lungo abbraccio che ha il sapore e i ricordi di Italia ’90: Totò Schillaci, il capocannoniere dei Mondiali disputati nel nostro Paese, si è spento a 59 anni dopo aver affrontato con coraggio un tumore al colon-retto che non gli ha lasciato scampo. (DiLei)