Sampdoria, già terminato il ritiro: Sottil e Accardi si sono fatti garanti davanti a Manfredi
Sampdoria, già terminato il ritiro: Sottil e Accardi si sono fatti garanti davanti a Manfredi Il ritiro ‘punitivo’ voluto dal presidente della Sampdoria Matteo Manfredi all’indomani della pesante sconfitta contro il Pisa per 3-0, è finito in anticipo rispetto ai tempi paventati in un primo momento. Il numero uno blucerchiato infatti voleva che la squadra agli ordini di mister Sottil restasse in ritiro almeno fino a sabato, mentre nella giornata di ieri è arrivato il libera tutti con una decisione presa in maniera condivida dal ds Pietro Accardi e dal tecnico Andrea Sottil che si sono fatti garanti davanti a Manfredi di come i calciatori abbiano compreso gli errori e rassicurandolo sul repentino cambio di rotta. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Pietro Accardi difende l’operato di Sottil alla Sampdoria e si dispiace per quanto accaduto con Pirlo, da cui ci si aspettava un inizio diverso (ClubDoria46.it)
Ritiro Sampdoria, i blucerchiati tornano a casa ma il piano di Manfredi era diverso: ecco qual era la sua idea, i dettagli (Samp News 24)
Il direttore sportivo fa il punto sulla situazione in casa blucerchiata. 13.45 Inizia puntuale la conferenza di Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria. (Genova24.it)
Il ds azzurro lavora col tecnico per il colpo Vanderson: l’esterno del Monaco può giocare su entrambe le fasce Una collaborazione totale quella tra ds e allenatore. Manna e Conte lavorano a stretto contatto, condividendo ogni scelta di mercato per rinforzare la rosa azzurra. (Napolipiu.com)
Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto della situazione: ecco le dichiarazioni Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa a Bogliasco per fare il punto della situazione dopo i risultati negativi delle ultime giornate di Serie B. (Samp News 24)
È appena terminata la conferenza stampa del responsabile dell’Area Tecnica della Sampdoria Pietro Accardi. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da Sampdorianews.net: "Il ritiro non è stato per noi punitivo ma risolutivo, era necessario confrontarci tra noi. (Sampdoria News)