George Russell beffa le Ferrari e conquista la pole position a Las Vegas! 2° Sainz e 4° Leclerc davanti a Verstappen
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È la Mercedes la grande protagonista delle qualifiche del GP di Las Vegas . Le frecce d'argento confermano il sorprendente feeling con le strade della Sin City e George Russell ottiene così la sua terza pole position della stagione. Il 26enne britannico precede la Ferrari di Sainz per 98 millesimi, con un Cavallino Rampante che risponde presente nonostante le temperature basse che facevano tremare per il rendimento della SF-24 sul giro secco. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le tre sessioni di libere in un freddo Nevada hanno visto svettare le due Mercedes di Lewis Hamilton e George Russell: le monoposto del team di Brackley si portano così tra le papabili per la pole position ma, ovviamente, non si possono non considerare nella battaglia le McLaren, le due Ferrari e la Red Bull di Max Verstappen, in procinto di laurearsi per la quarta volta campione del mondo. (P300.it | Motorsport Media)
"Dobbiamo mantenere la fiducia perché domani possiamo lottare per le prime posizioni, per cui se oggi eravamo così vicini in qualifica domani avremo la possibilità di vincere. (Diretta)
GP LAS VEGAS, HIGHLIGHTS QUALIFICHE (Sky Sport)
Lo spagnolo della Ferrari ha conquistato il secondo posto in qualifica e scatterà dalla prima fila LAS VEGAS (USA) (ITALPRESS) - "Per il titolo costruttori ci serve la vittoria domani, siamo stati più vicini alla pole di quanto ci aspettassimo". (Tiscali)
Un grande Russell conferma l'ottima forma della Mercedes a Las Vegas: ha chiuso il giro che è valso la pole in 1:32.312. Rivivi nel VIDEO l'emozione di quegli attimi con la telecronaca di Carlo Vanzini. (Sky Sport)
GP LAS VEGAS, HIGHLIGHTS QUALIFICHE (Sky Sport)