Bimbo morto nell’incidente stradale nel Novarese

Bimbo morto nell’incidente stradale nel Novarese Bimbo morto nell’incidente stradale nel Novarese Tragedia nel Novarese. Oggi pomeriggio, venerdì 22 novembre, si è verificato un incidente a Oleggio. Due le auto che si sono scontrate, su una viaggiava una nonn con i due figli. Lo schianto è stato tremendo. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberare nonna e nipoti dalle lamiere. (La Provincia di Biella)

Ne parlano anche altri giornali

L'incidente è avvenuto in una zona non nuova a tragedie stradali. Su una delle due vetture viaggiavano una nonna e i suoi due nipoti, il quattordicenne e il fratellino di quattro anni. Il ragazzino più grande, di soli 14 anni, è morto sul colpo, rendendo vano ogni tentativo di rianimazione. (Giornale La Voce)

La tragedia nei pressi del cimitero della cittadina. Su una delle due vetture viaggiavano una nonna con due nipoti di 14 e quattro anni: tutti e tre sono rimasti incastrati nelle lamiere. I vigili del fuoco li hanno estratti dai rottami dell’auto. (La Repubblica)

Ragazzo di 14 anni morto in un incidente, grave il fratellino. Scontro fra due auto, anche la nonna è rimasta ferita. Ragazzo di 14 anni morto in un incidente, grave il fratellino (Notizia Oggi Borgosesia)

Scontro frontale tra auto a Novara: perde la vita bimbo di 8 anni, grave il fratellino

Ferita anche la nonna dei due bambini, che era alla guida dell’auto. La donna è stata trasferita in codice giallo all’ospedale di Borgomanero. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un ragazzo di 14 anni deceduto, il fratellino di 4 anni gravissimo trasportato all’ospedale Maggiore di Novara e la loro nonna ricoverata, non in pericolo di vita, all’ospedale di Borgomanero. (Corriere della Sera)

Alla guida la nonna, anche lei ricoverata ma non in pericolo di vita Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)