Fonseca si gode questo Milan: "Continuare a vincere dopo il derby era troppo importante"

Fonseca si gode questo Milan: Continuare a vincere dopo il derby era troppo importante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Il successo con il Lecce ha dato continuità al Milan post derby, con la momentanea vetta della classifica e un buon viatico per la sfida Champions al Leverkusen. Per Fonseca la testa è già lì: "Gara difficile, ora vado a casa e inizio subito a studiarla..." (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo aver brillato di luce propria per 37 minuti e aver posto le basi per segnare la rete del vantaggio, sfiorato a più riprese con Dorgu, Rebic e soprattutto con la stoccata di Krstovic deviata in corner da Maignan, la squadra giallorossa di colpo si è trovata inaspettatamente in svantaggio primna di essere travolta dall’onda rossonera. (quotidianodipuglia.it)

CROLLI. “È successo col Parma ed è successo oggi, dopo 38 minuti giocati molto bene a San Siro. Non è una endemica, mi sembra troppo, ma è una cosa che deve passare fatalmente per un gruppo che ha poca Serie A alle spalle. (Calcio Lecce)

Quanto insiste Fonseca sui movimenti difensivi? Fikayo Tomori ha parlato a DAZN al termine di Milan-Lecce. Le sue dichiarazioni: (Milan News)

Milan, il primato 343 giorni l'ultima volta. Una bella rivincita per Fonseca

FINITO IL MERCATO DEL RITORNO IN SERIE A: CHE VOTO DATE AGLI 8 ACSTI DEL PARMA 24/25? VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta (Parma Live)

Cinque minuti di fuoco per ritrovare la vetta, almeno per una notte. Il Milan strapazza nell'anticipo il Lecce a San Siro, conquista la terza vittoria di fila e dà seguito all'entusiasmo risvegliato nel popolo rossonero con il successo nel derby. (Liberoquotidiano.it)

Milan, il primato 343 giorni l'ultima volta. Una bella rivincita per Fonseca (Milan News)