Fonseca si gode questo Milan: "Continuare a vincere dopo il derby era troppo importante"

Il successo con il Lecce ha dato continuità al Milan post derby, con la momentanea vetta della classifica e un buon viatico per la sfida Champions al Leverkusen. Per Fonseca la testa è già lì: "Gara difficile, ora vado a casa e inizio subito a studiarla..." (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan di Fonseca dà continuità alla vittoria nel derby, e a sentire l'allenatore dei rossoneri dopo il successo sul Lecce era ciò che contava di più: anche perché adesso si può pensare con tranquillità alla Champions (martedì contro il Bayer Leverkusen in diretta su Sky). (Sky Sport)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 28 settembre 2024 (modifica il 28 settembre 2024 | 00:08) Le parole dell'allenatore dei salentini al triplice fischio del match su alcuni episodi che hanno caratterizzato i 90' del Meazza (fcinter1908)

Il tecnico del Milan Paulo Fonseca, al termine del successo per 3-0 sul Lecce, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del momentaneo primato e anche della prossima sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen: Il tecnico portoghese ha parlato della situazione attuale, spiegando come, 14 giorni fa, non si sarebbe aspettato questa situazione di classifica : "No, dopo le prime due partite non me lo aspettavo. (Diretta)

Fonseca: "Mercoledì col Leverkusen sarà una partita diversa da oggi"

Serie A: 3-0 al Lecce, il Milan riassapora la vetta 28 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Fonseca ha dichiarato: "Importante non prendere gol. . Abbiamo giocato qualche minuto uno in meno, importante non prendere gol. Dopo la vittoria contro il Lecce per 3-0 l'allenatore del Milan Paulo Fonseca ha parlato nel dopo gara della sua squadra attualmente in testa in classifica, che subito dopo la gara di Champions League affronterà la Fiorentina in campionato al ‘Franchi'. (fiorentinanews.com)

Paulo Fonseca commenta la vittoria e pensa a 14 giorni fa nel suo momento negativo. Ora il Milan è secondo: “Dopo le prime partite non me l’aspettavo. (Calcio Lecce)