Musk in Italia può dare una vera svolta

Più informazioni:
Processare Salvini Migranti

Il plutocrate Elon Musk, a margine dell'assemblea Onu, si è battuto fortemente, spazzando via anche dei pareri contrari, per consegnare a Giorgia Meloni, a New York il "Global Citizen Award 2024" dell'Atlantic Council «per il suo ruolo pionieristico di prima donna capo di governo in Italia, il suo forte sostegno all'Unione europea e all'alleanza transatlantica nonché per la sua presidenza del G7 nel 2024». (Italia Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Elon Musk e Giorgia Meloni? Dopo il magnate, che smentisce categoricamente i gossip su una relazione con la presidente del Consiglio, arriva anche il tweet della madre, Maye Musk. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Così la premier Giorgia Meloni in un punto stampa a New York torna sulla sua passione per Jacko, citato ieri durante la premiazione all'Atlantic Council. (ilmessaggero.it)

Sassari. Il progetto che nasce con l’obiettivo di correggere un fenomeno, quello delle cassette postali prive di nominativi, assai diffuso su tutto il territorio e che in molti casi rende complicato lo svolgimento del servizio di recapito della corrispondenza a causa della oggettiva difficoltà nella individuazione dei destinatari da parte dei portalettere. (SARdies.it)

IL VIDEO. Meloni: scelta di Musk non ha niente a che vedere con la campagna Usa

Il premier Giorgia Meloni dichiarato che le canzoni di Michael Jackson possono essere utili per imparare l’inglese, citando il brano “Man in the Mirror” come esempio. L’affermazione del Presidente del Consiglio ha sollevato un tema delicato sull’insegnamento delle lingue straniere in Italia e ha acceso il dibattito sui social, come abbiamo riportato nelle scorse ore. (Orizzonte Scuola)

Goddek sul suo profilo ha pubblicato una foto che ritrae la presidente del Consiglio e l'imprenditore che si guardano negli occhi seduti al tavolo alla cena a New York seguita alla premiazione dell'Atlantic Council. (Adnkronos)

New York, 24 set. Il tentativo di schierare l'Italia nella campagna americana credo sia soprattutto un tentativo italiano ma non mi pare sia particolarmente intelligente". (il Dolomiti)