Juventus, che tegola! Lesione al crociato per Bremer: starà fuori almeno 6 mesi!

Juventus, che tegola! Lesione al crociato per Bremer: starà fuori almeno 6 mesi!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore... (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Gli esami hanno rivelato che Bremer ha subito una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, mentre Gonzalez ha una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (StatoQuotidiano.it)

La roboante vittoria alla Red Bull Arena di Lipsia da parte della Juventus è stata macchiata dall’infortunio di Gleison Bremer, costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo soli circa 10 minuti. In attesa degli esami che verranno effettuati oggi in casa bianconera la tensione è elevatissima: si teme la rottura del crociato e di conseguenza uno stop che sarebbe molto lungo. (Milan News 24)

Brutte notizie in casa Juventus, che dopo la notttata da sogno in Champions League con la vittoria in casa del Lipsia in 10 contro 11 - espulso di Gregorio - ha dovuto fare i conti con gli infortuni di due giocatori: Bremer ha subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, Nico Gonzalez si è fermato per una lesione di basso grado al retto femorale della coscia destra. (Calciomercato.com)

Infortunio Nico Gonzalez, c’è la prima diagnosi: quante partite salterà

C’è una frase particolare di Thiago Motta che forse Antonio Conte non ha digerito particolarmente: ecco la risposta del tecnico del Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Per il brasiliano si tratta di lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Verrà operato nei prossimi giorni: la sua stagione è finita. (ilBianconero)

Una serata che in casa Juventus mancava ormai da troppi anni. Non solo Bremer, anche Nico Gonzalez preoccupa la Juventus: ecco quante partite salterà l'argentino dopo l'infortunio rimediato contro il Lipsia. (SpazioJ)