Champions, la Juventus si scrolla di dosso una crisi di pareggite con la vittoria contro il City

Nostro inviato a Torino L'Italia si regala un mercoledì da Champions, dopo il martedì di delusioni dal sapore diverso di Inter e Atalanta. La Juventus si scrolla di dosso una crisi di pareggite con una vittoria pesante contro il City di Pep Guardiola. Comunque per sapere se la Juventus è guarita bisogna aspettare altri esami. Quello d'inglese con il City ha un'alta percentuale di attendibilità soprattutto per il blasone dell'avversario perché la squadra di Pep sta peggio dei bianconeri e rischia addirittura l'eliminazione. (il Giornale)

Su altre testate

Pagelle Juve Manchester City: Danilo quanto ci eri mancato! Koopmeiners tra errori e sacrificio… – VIDEO (Juventus News 24)

VITTORIA – La Juventus vince contro il Manchester City per 2-0 e vive una serata da sogno all’Allianz Stadium. Dopo un primo tempo di grande difesa i bianconeri ne fanno due nella ripresa. Michele Di Gregorio fa un miracolo sul pallonetto di Erling Haaland, dall’altra parte invece Ederson lascia qualche dubbio con i suoi interventi. (Inter-News)

Capello pensa che il ciclo di Pep Guardiola al Manchester City sia finito: Pistocchi risponde così su Twitter Matteo Pifferi Redattore 12 dicembre 2024 (modifica il 12 dicembre 2024 | 14:01) (fcinter1908)

Juventus-Manchester City risultato 2-0: gol di Vlahovic e McKennie

L'ex leader dello United, oggi opinionista tv, ha pubblicato una storia su Instagram: "Chi cao è questo?". (Fanpage.it)

Partita determinante per la squadra di Thiago Motta che in caso di risultato positivo tornerebbe in lotta per un posto nelle prime otto. Quello di mercoledì 11 dicembre è probabilmente uno dei match più attesi di questa prima fase di UEFA Champions League: Juventus - Manchester City. (Digital-Sat News)

Senza l’incornata di Dusan, dopo un cross preciso di Yildiz da sinistra e una serie di nefandezze della difesa di Guardiola, Juve-Manchester City passerebbe alla storia come una delle partite più brutte della nuova Champions. (Corriere della Sera)