Uova di Pasqua solidali per finanziare la ricerca sulla leucemia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Milano – Tornano per il 30° anno le Uova di Pasqua dell’Ail, l’associazione italiana contro le leucemie linfomi e mieloma. Oggi venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 marzo in centinaia di piazze in tutta la Lombardia si potranno acquistare i dolci di cioccolato per sostenere la ricerca scientifica e l’assistenza dei malati di tumore del sangue. “Realizzare un sogno” “Ogni uovo custodisce un sogno, aiutaci a realizzarlo”, è lo slogan scelto dall’Ail in occasione della Pasqua 2023 che accompagnerà i banchetti nei quali sarà possibile comprare le uova e dare così un contributo concreto all’associazione che da 50 anni si occupa dei malati con patologie oncologiche del sangue. (IL GIORNO)

Su altre fonti

Si potranno trovare alla "Ferramenta 4 Canti", presso le "Profumerie Pons" di Marina e Pia, la gioielleria "Bragagni Valter", l'Ottica "Ottobelli", "Manu" di Finalborgo, all'agenzia immobiliare "Pertica" e presso il Bar Vela. (SavonaNews.it)

E’ davvero un peccato non risolvere neanche cose semplici che, ovunque, sarebbero di ordinaria amministrazione. Con questo spirito di collaborazione, intellettualmente e politicamente onesto, si potrà lavorare per sottolineare e migliorare il ruolo di Lamezia, Città fulcro, capace di sostenere lo sviluppo dell’intera regione. (Corriere di Lamezia)

Numeri inaspettati, tanto che i volontari dell’Associazione Italiana contro leucemie, linfomi e mieloma si vedono costretti a rinunciare alla vendita annunciata in piazza Roma per questo pomeriggio e quella in programma per domani: le scorte di uova di cioccolato sono esaurite. (Oristano Noi)

L’iniziativa, posta sotto l’alto patronato del presidente della Repubblica, è giunta alla sua 30esima edizione. Il 24, 25 e 26 marzo tornano le uova di Pasqua dell’Ail, Associazione Italiana contro leucemie, linfomi e mieloma (Il Lametino)

Avezzano. Anche quest’anno l’Ail rinnova il suo tradizionale appuntamento con la solidarietà. In tutte la piazze d’Italia, a partire da ieri, fino a domenica 26 marzo, saranno in vendita le uova di Pasqua, il cui ricavato verrà devoluto all’Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma (MarsicaLive)

L’Ail da oltre 50 anni finanzia la ricerca sulle leucemie, i linfomi, il mieloma e le altre malattie del sangue e collabora a sostenere le spese per garantire il funzionamento dei centri di ematologia e di trapianto di cellule staminali, per realizzare o rinnovare ambulatori, day hospital, reparti di ricovero, per acquistare apparecchiature all’avanguardia. (Positanonews)