Osimhen, il Chelsea non si è arreso: lo vuole inizialmente prestito con Lukaku al Napoli (Telegraph)

I Blues vogliono Omorodion dall’Atletico Madrid (per 40 milioni di sterline) e non hanno perso le speranze per il nigeriano del Napoli Il Chelsea non si è arreso su Osimhen, lo vuole inizialmente prestito con Lukaku al Napoli (Telegraph) Il Telegraph fa il punto sul mercato del Chelsea, soprattutto l’attacco dei Blues. Maresca ha come prima scelta Samu Omorodion attaccante spagnolo dell’Atletico Madrid che ha giocato in prestito con l’Alaves. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Osimhen, il Chelsea si tira fuori: restano Psg, Arsenal e l'Arabia (Tutto Napoli)

I Blues tornano su Samu Omorodion, chiudendo di fatto la strada verso la squadra allenata da Enzo Maresca all’attaccante del Napoli, che in Premier è però stimato anche dall’Arsenal. Dal Psg intanto ancora nessuna nuova mossa per il nigeriano, che dopo il giorno e mezzo di riposo concesso da Conte martedì si ripresenterà in ritiro in attesa di sviluppi (Sky Sport)

Discorso diverso quello dell'Arabia Saudita, che continua a seguire il giocatore ma il cui progetto non convince a pieno il giocatore. Il Chelsea è sempre più vicino a Omorodion, giovane attaccante classe 2004 dell'Atletico Madrid. (CalcioNapoli24)

⚠️ Rebus Osimhen: il Chelsea lo molla! Lukaku può arrivare prima: il punto | OneFootball

Ogni estate ha il suo tormentone calcistico. Quello del Napoli è ancora una volta Victor Osimhen. Dodici mesi fa a tenere banco furono il rinnovo del contratto e gli incontri a ripetizione col suo manager, Roberto Calenda, presenza fissa nel quartier generale azzurro di Rivisindoli. (La Repubblica)

Nonché esperto di calciomercato - ha rilasciato - mediante un post pubblicato sul proprio account X - alcuni aggiornamenti in merito alla trattativa che condurrebbe Victor Osimhen, centravanti in uscita dal Napoli, a vestire la maglia del Chelsea Football Club nella stagione 2024/25. (CalcioNapoli1926.it)

A sorpresa, però, il Napoli non vorrebbe più aspettare e proprio per questo potrebbe chiudere l’arrivo di Romelu Lukaku (il desiderio di Conte) anche prima della partenza di Victor. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Chelsea punta su Samu Omorodion (giovane attaccante di proprietà dell’Atletico Madrid) e di fatto si tira fuori dalla lista delle pretendenti per il nigeriano, su cui rimangono Arsenal, PSG e Arabia Saudita. (OneFootball - Italiano)