Coppa Italia, Conte verso un turnover totale! In ballo il cambio modulo, le possibili scelte
Sarà turnover in Lazio-Napoli. Il ritorno delle rotazioni, dei cambi, delle chance che in tanti inseguono come scrive il Corriere dello Sport. Oggi si comincerà a capire qualcosa in più sulle intenzioni, sui cambi che il tecnico Antonio Conte intenderà proporre per la sfida secca con la Lazio. In lizza per scendere in campo dal 1': da Caprile a Raspadori, passando per Gilmour, Ngonge, Simeone, Folorunsho, Spinazzola, Neres e i centrali Rafa Marin e Juan Jesus (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
Divieto di vendita dei biglietti ai laziali per la partita Napoli-Lazio, che si giocherà domenica prossima, 8 dicembre, al Maradona: lo ha deciso il prefetto di Napoli, Michele di Bari. (Tuttosport)
Chi è il miglior acquisto della Serie A? La sentenza è arrivata proprio in queste ore, secondo Carlo Alvino gioca nel Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Un pomeriggio sicuramente da incorniciare quello andato in scena nelle scorse a Torino, dove il Napoli è riuscito a battere la compagine granata sul risultato di 1-0. Decisiva la rete del centrocampista Scott McTominay, che regala ad Antonio Conte il momentaneo allungo in classifica, pur tenendo conto della paura per quanto successo a Edoardo Bove che ha portato al rinvio della partita tra Fiorentina e Inter, e che condiziona ovviamente la classifica allo stato attuale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In porta Provedel dovrebbe concedere spazio a Mandas. In difesa Pellegrini è l’unico sicuro del posto, mentre potrebbero partire dal primo minuti Marusic, Gigot e Patric. Coppa Italia Lazio Napoli, la probabile formazione dei biancocelesti: le scelte di Marco Baroni tra turnover ed emergenza (Lazio News 24)
Su Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, è intervenuto Rino Cesarano, opinionista ed ex giornalista (per tanti anni) del Corriere dello Sport. Per gli azzurri è importante andare avanti in Coppa Italia soprattutto in una stagione dove non partecipa alle coppe europee. (Terzo Tempo Napoli)
Divieto di vendita dei biglietti ai laziali per la partita Napoli-Lazio, che si giocherà domenica prossima, 8 dicembre, al Maradona. Lo ha deciso il prefetto di Napoli, Michele Di Bari. (CalcioNapoli1926.it)