Giacarta, ritrovata la fusoliera dell'aereo AirAsia precipitato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica ESTERI

.. (La Repubblica)

Su altre testate

Un'esplosione potrebbe aver preceduto la caduta dell'aereo AirAsia lo scorso 28 dicembre con 162 persone nel mar di Giava. Dopo un'analisi dei resti del relitto è giunto a questa ... (euronews)

Recuperato e portato su una nave della Marina, il Cockpit Voice Recorder. Ieri è stata trovata una delle scatole nere. (Meteo Web)

“In base ai resti del relitto, l'aereo è esploso prima dell'impatto ... Lo sostiene un funzionario governativo citato dal 'The Telegraph'. (Meteo Web)

– Il voice recorder della cabina di pilotaggio del volo AirAsia, precipitato lo scorso mese nel mare di Giava con 162 persone a bordo, è stato recuperato e portato su una nave della Marina indonesiana. (ContattoNews.it)

(WAPA) - I sommozzatori al lavoro nel mare di Giava hanno recuperato anche la seconda scatola nera dell'aereo AirAsia precipitato il 28 dicembre scorso. (Avionews)

Henry Bambang Soelistyo, capo dell'agenzia di ricerca e soccorso indonesiana, ha spiegato che il dispositivo per la registrazione dei dati ... (Italia 24 News)