Calcio: Nations League. Deschamps "Fischi a inno ormai sono una moda"
L'allenatore della Francia ha commentato quanto accaduto prima della sfida di San Siro MILANO (ITALPRESS) - "Peccato che sia diventata una moda fischiare l'inno nazionale francese, meno male che i giocatori e gli sportivi hanno applaudito. Purtroppo il mondo va male, ma non so perché". A dichiararlo è stato il ct della nazionale francese Didier Deschamps ieri al termine della partita contro l'Italia (3-1 il risultato finale). (Tiscali)
Su altri media
La Nazionale di Spalletti stavolta ha steccato a San Siro contro la Francia, che si è presa partita e primo posto. Sognavamo una domenica di gloria sportiva, individuale e di squadra. (La Gazzetta dello Sport)
Sandro Sabatini Italia presuntuosa e distratta: scordiamoci Sinner, nel calcio non siamo padroni del mondo (Calciomercato.com)
La squadra di Spalletti prima del bis del centrocampista ex Juventus aveva accorciato con Cambiaso su assist di Dimarco. L'Italia perde il primato ma resta testa di serie: la Francia vince 3-1 a San Siro con doppietta di Rabiot e gol di Digne. (Corriere della Sera)
ROMA (ITALPRESS) - Il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci, torna sulla sconfitta di Milano contro la Francia in Nations League, una battuta d'arresto che costa il primo posto nel girone e fa riaffiorare certi dubbi. (Il Sole 24 ORE)
VICARIO 5 Prende il posto di Donnarumma (vittima nella notte prima della partita di un virus intestinale) ed è sfortunatissimo protagonista dell’autogol sulla punizione di Digne. Pasticcia pure sul tiro dalla distanza di Nkunku mentre sulle altre due reti incassate può fare ben poco. (Tuttosport)
Allora, diciamolo subito. A fine giugno chiunque, probabilmente Luciano Spalletti in primis, avrebbe firmato per sapere di chiudere il girone di Nations League con Francia e Belgio (oltre a Israele) al secondo posto e quindi qualificati ai quarti di finale, figurarci farlo sapendo di avere anche il privilegio di avere dei rimpianti. (Sport Mediaset)