Cairo apre alla cessione: “Vendere il Toro? Sì, a uno più ricco e bravo”

Dopo le contestazioni, ultimamente sempre più forti, Urbano Cairo esce allo scoperto. Lo ha fatto all’evento “Sport Industry Talk”. Il numero uno ha aperto la porta alla cessione del Torino, consapevole che la gente di fede granata non si accontenta più di un piazzamento mediocre che nel migliore del modi oscilla tra il 10º e 12º posto. Ammette - e lo scopriremo a breve - che non intende investire più di tanto per avere maggiori certezze di competitività. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Stando a quanto riportato dal quotidiano torinese La Stampa, mai la contestazione per il presidente granata Cairo sarebbe stata così fragorosa tanto che la cessione del club sarebbe uno scenario da non escludere. (CalcioNapoli1926.it)

Ma vorrei che nel momento in cui deciderò di vendere ci sia uno più ricco di me, allora mi farò da parte. Io non voglio restare a tutti i costi: i ventenni finiscono, vale anche per me«. (La Repubblica)

Il protagonista è sempre uno: il presidente. Per capire la crisi attorno al Torino, bisogna fare un piccolo percorso lungo 25 giorni. (Il Fatto Quotidiano)

Cairo: "Vendere il Torino? Solo se dovesse arrivare qualcuno più ricco di me"

Cairo: "Vorrei lasciare il Torino a chi è più ricco e bravo di me. Calcio attività insostenibile" "Che industria è il calcio? Il calcio è una grande passione per tutti noi. Sicuramente quello che vedo è che il calcio in questi ultimi 50 anni ha avuto il paradosso in Italia come all’estero pur essendo cresciuti moltissimo i ricavi i costi crescevano molto di più. (AreaNapoli.it)

Ieri invece la svolta: “Ho preso il Torino 19 anni fa quan… Meno di un mese fa, dopo la sconfitta contro la Fiorentina, il presidente del Torino era stato perentorio: “Io non voglio vendere il club. (la Repubblica)

Il presidente del club è intervenuto a margine di un convegno sui 20 anni dalla legge Gasparri al Senato (GianlucaDiMarzio.com)