Napoli, Juan Jesus: "Strano iniziare la stagione senza lo Scudetto sulla maglia"

Al termine del primo test amichevole, vinto dal Napoli contro l'Anaune 4-0, il difensore azzurro Juan Jesus è intervenuto ai microfoni di Onefootball: "Era importante mettere quello che abbiamo fatto negli allenamenti col mister nuovo in questa partita. Nonostante la fatica si sono viste delle idee. L'importante è sempre vincere anche se era un'amichevole. Emozione per la prima partita? Sì quando s'indossa la maglia del Napoli non ci sono amichevoli, è sempre importante. (Tutto Juve)

Su altre testate

Azzurri nuovamente in campo, Conte cambia l'intera formazione dando spazio alle seconde linee: (3-4-2-1) con Contini, Mezzoni, Ostigard, Natan; Zerbin, Russo, Iaccarino, Mario Rui; Ngonge, Gaetano; Cheddira. (SOS Fanta)

In casa Napoli è in corso una mini rivoluzione dopo la stagione molto deludente. Tra le file azzurre, c’è tanta voglia di rivincita dopo le grosse difficoltà. A tal proposito, la società ha deciso di ingaggiare Antonio Conte che avrà il compito di risollevare il morale del club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Vittoria... Buona prova per la prima amichevole precampionato del nuovo Napoli di Antonio Conte. (Tuttocampo)

Napoli, 4-0 all'Anaune Val di Non: il primo gol di Spinazzola, l'assenza di Osimhen e il centravanti in mostra

Amichevole Napoli – Parte col piede giusto l’avventura di Antonio Conte al Napoli: nella prima amichevole del nuovo tecnico, i partenopei battono con un secco 4-0 la formazione dilettantistica dell’Anaune Val di Non. (FantaMaster)

Fonte: ANSA (Firenze Viola)

Sesto giorno di ritiro per il Napoli a Dimaro-Folgarida. Gli azzurri, dopo aver svolto allenamento mattutino, si sono ritrovati in campo per la prima amichevole precampionato. (Calciomercato.com)