Le due facce della caccia

Le due facce della caccia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Pagina - SWI swissinfo.ch SPORT

Le due facce della caccia Il ruolo dei cacciatori negli ecosistemi divide Keystone/Gian Ehrenzeller La stagione venatoria è ricominciata e, alimentato dalla questione del lupo, prosegue il dibattito tra difensori di tradizioni e allevatori e i sostenitori dei grandi predatori e animalisti 4 minuti La caccia è una tradizione ben radicata nelle regioni rurali e di montagna in Svizzera, ma resta comunque al centro di accesi dibattiti. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Su altre fonti

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino si sono rivisti durante la prima puntata di Tale e Quale Show 2024, alla quale hanno partecipato entrambi come giudici. (Fanpage.it)

Durante il programma ““La Volta Buona” condotto da Caterina Balivo, la presentatrice ha sorpreso Alessia Marcuzzi con una domanda inaspettata su Stefano De Martino, chiedendole tra le righe se avesse mai avuto una relazione con De Martino, e mettendola così in una situazione di leggero imbarazzo. (ilmattino.it)

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi di nuovo insieme in tv: “Dietro le quinte il gelo”

Dopo la chiacchieratissima liaison sempre smentita (ma confermata da Belen Rodriguez) tra i due ci sarebbe stato un grande imbarazzo. (ComingSoon.it)

Un saluto gelido durante un fugace ritrovo dietro le quinte di Tale e Quale Show. Sarebbe stato così, infatti, l’ultimo incontro tra Stefano de Martino e Alessia Marcuzzi, in seguito al quale quest’ultima sarebbe stata vista “in fortissimo imbarazzo”. (Il Fatto Quotidiano)

Venerdì 20 settembre ha segnato l'inizio della quattordicesima edizione di Tale e Quale Show, uno dei programmi più amati dal pubblico italiano. Tra performance emozionanti e l’energia di Carlo Conti alla conduzione, la serata si è svolta senza intoppi. (DiLei)