Mancini e Juric si scontrano nell’intervallo di Fiorentina-Roma: la ricostruzione dei testimoni

Chi ha assistito allo scontro durissimo tra Gianluca Mancini e Ivan Juric, andato in scena nell'intervallo di Fiorentina-Roma – gara finita con la pesante sconfitta dei giallorossi per 5-1, che potrebbe decretare la fine dell'avventura del tecnico croato sulla panchina capitolina – sostiene che la lite "furiosa" è arrivata al punto che c'è stato "contatto fisico" tra i due. Un episodio molto grave che rende bene il clima che si respira nello spogliatoio della Roma, tenendo soprattutto conto del fatto che Mancini è uno dei senatori della squadra, vice capitano dietro Lorenzo Pellegrini (Fanpage.it)

Su altre testate

Dopo la pesante sconfitta di ieri contro la Fiorentina, c'è grande curiosità attorno a quelle che potrebbero essere le ripercussioni sul futuro di Ivan Juric. (Il Romanista)

Esonero Juric, pronto Sarri sulla panchina della Roma? Come successori si fanno vari noi anche importanti e ne spunta un altro in queste ore. Come infatti riporta La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe anche l’idea relativa a Maurizio Sarri. (CalcioNapoli24)

Sempre più in bilico il futuro di Ivan Juric sulla panchina della Roma dopo la pesante sconfitta di domenica, 1-5 in casa della Fiorentina. Sul tecnico croato, che non guida i giallorossi a una vittoria in campionato dal 29 settembre e che in Europa League ha incassato uno 0-1 in casa degli svedesi dell’Elfsborg, la decisione potrebbe essere presa già nelle prossime ore. (LAPRESSE)

Roma, nessuno scossone previsto: Juric sarà in panchina contro il Torino

La crisi della Roma sta portando i Friedkin ad effettuare il secondo esonero stagionale. Ecco chi arriverà questa volta in panchina. (Gazzetta Sampdoriana)

La Roma ovviamente avrebbe già in mente il sostituto: in cima alla lista dei dirigenti giallorossi ci sarebbe il ritorno di Daniele De Rossi, insieme all'ex viola Claudio Ranieri. Forse l'ultimo esame sarà quello di giovedì sera contro la sua ex squadra, il Torino. (Viola News)

Lo stesso Juric sta dirigendo l’allenamento e, a meno di sorprese, sarà quindi ancora l’allenatore della Roma come riporta Sky Sport. La dirigenza si aspetta una reazione. (ForzaRoma.info)