Roma, gli auguri di Sabatini: ”Per lei mi sono giocato i polmoni, ma rifarei tutto”

Walter Sabatini, prima giocatore poi direttore sportivo della Roma, ha voluto rendere omaggio al club in occasione del suo 97° anniversario di nascita con una commovente storia sul suo profilo Instagram. L'ex ds ha condiviso due foto: una di lui in campo e l'altra nel suo ruolo dirigenziale. Accompagnando le immagini, un messaggio toccante che riflette l'intenso legame con la squadra giallorossa. "Mi ha colpito e ferito. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Rosella Sensi, ex presidente della Roma, ha scritto questo post, sul suo profilo Instagram, in merito ai 97 anni del... Durante il corteo dei tifosi della Roma per i 97 anni del club giallorosso, un signore ha esposto alla finestra un bandierone... (Voce Giallo Rossa)

Una tradizione che non perde forza negli anni, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. La Roma compie i suoi primi 97 anni di storia, e nella notte tra il 21 e 22 luglio (per i tifosi la vera e unica data di fondazione del club) migliaia di tifosi giallorossi hanno colorato di giallorosso le strade del centro con fumogeni, striscioni, bandie-re e cori. (ForzaRoma.info)

La notte tra il 21 e il 22 luglio 2024 i tifosi hanno festeggiato l'anniversario, riempiendo le strade con un corposo corteo, bandiere e fumogeni. Era il 22 luglio 1927 quando l'Associazione sportiva Roma diede inizio al grande capitolo di una delle squadre calcistiche più popolari d'Italia: la Roma. (ilmessaggero.it)

Saluti romani e Faccetta nera sotto il balcone del duce. La festa della Roma diventa parata fascista. Spunta il video

A coniarlo è stato il Gruppo Roma, l a frangia del tifo organizzato della Curva Sud legato a CasaPound. Il tutto è stato immortalato nei video postati poi sui social, da Instagram a TikTok. (LAROMA24)

PAGELLONE MARCACCI – Un’altra settimana calcistica si è conclusa. I tifosi giallorossi hanno festeggiato il 97esimo compleanno della Roma, l’immobilismo della FIGC dopo l’emendamento Mulé, il Borussia Dortmund prende quattro schiaffi contro una squadra thailandese e c’è spazio anche per Max Verstappen. (RomaNews)

Nella notte di festa dei tifosi giallorossi, che lo scorso 22 luglio si sono ritrovati per le vie del centro storico per celebrare i 97 anni del club, c’è anche chi ha pensato di onorare la memoria di Benito Mussolini, approfittando della confusione e dei fumogeni. (Repubblica Roma)